Negozio a palermo ( o provincia )

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
Vincenzolp

Negozio a palermo ( o provincia )

Messaggio da Vincenzolp »

Non so se è il posto giusto per questa domanda, c'è qualcuno di Palermo che mi sa consigliare un negozio ben fornito(Marche ornitalia,versele-laga ecc...) per quanto riguarda misto canarini, pastoncini, e tanto altro per i nostri canarini??? Grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gaio

Re: Negozio a palermo ( o provincia )

Messaggio da gaio »

salve ti posso consigliare un negozio vicino palermo a Bagheria si chiama zooagricola e trovi di tutto a prezzi discreti a palermo l'unico negozio che conosco si chiama uccelleria 101 in via villagrazia dove alcune volte ho acquistato bei soggetti di canarino a prezzi onesti e anche se piccolo è ben fornito ma se hai la possibilità fai una scappata a bagheria e fammi sapere
ciao
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Vai sul sito http://www.foi.it scorri la prima pagina finchè trovi la foto dell'Italia, clicca sulla Sicilia e trovi tutte le Ass. Ornitologiche presenti in regione.
Le due di Palermo hanno il sito web.
L'Ass. Trinacria espone gli indirizzi di alcuni negozi di Palermo e zone limitrofe.
Puoi sempre contattare le 2 Ass. per chiedere info.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Vincenzolp

Messaggio da Vincenzolp »

Qualcuno conosce il negozio di Palermo "la boutique del cane"?? Dicono sia assortiti ed è una dei migliori....
Rispondi