Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Quoto Giulio G. A meno che non smetta di allevare...Giulio G. ha scritto:Ciao Acquagol, a quanto te lo cederebbe questo trio ?
Soggetti acquistati l'anno scorso a 80 e. cadauno li vende a fine cove ?? mmmmmmm......mi puzza !!
Giustissimo.massese ha scritto:Dipende tutto da cosa cerchi e quanto vuoi spendere,visto che anch'io allevo sia agata che isabella,ti posso garantire che con 40 euro ottimi soggetti te li fanno solo vedere,ma per averli i prezzi sono molto piu'alti,credimi non ti fare incantare da chi ti dice che ha vinto i campionati regionali quindi ha grandi canarini,anch'io lo scorso anno ho avuto quei risultati,ma non ho grandi canarini...i big degli allevatori ai regionali neanche partecipano,e un 91 ai regionali non e'chissa'cosa...vuol dire che quel canarino esposto in manifestazioni piu'importanti prenderebbe 89\90,occhio Acquagol non farti fregare da chi ti dice che ti cede dei campioni.
Decidi bene cosa vuoi allevare e pensa al budget che puoi avere a disposizione,poi muoviti di conseguenza,ricorda che se vuoi animali di standard veramente elevato devi prenotarli per tempo e a prezzi alti,comunque non fare acquisti prima di ottobre.
Questa mia precedente risposta non voleva essere scortese ma sapevo gia cosa ti avevamo consigliato e cosa ti avrebbero consigliato ancora (giustamente)nino56 ha scritto:Quello che ti si poteva consigliare e stato fatto...ognuno fa come crede....
Infatti non l ho detto prima io per delicatezza non vorrei che l utente la prendesse male ma....tutte quelle fessure tea i muri sono il paradiso degli acari......il miglior ambiente per i canarini e u bell intonaco liscio e bianco possibilmente di tanto in tanto tinto di calce vhe pare faccia scappare sti maledettiGiulio G. ha scritto:Da M. agata X F. isabella, se nascono degli isabella, vuole dire che il maschio ne è portatore, possono essere M. o F.
Ravenna, se posso darti un consiglio, fai intonacare quel muro dietro alle gabbie, sarà tutta salute per i canarini.
Concordo disinfettante e colpo di spugna e via ma chi ha mattonelle nelle pareti solo per i canarini???Giulio G. ha scritto:Il supermassimo sarebbe una parete rivestita di mattonelle, se nasce un problema, via di 100°... e risolvi.