Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve ragazzi,ho aperto questo post perché mi piacerebbe sapere che razze allevate,anche per qualche scambio futuro,ovviamente con chi non abita troppo lontano,grazie in anticipo per le risposte.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io allevo canarini agata gialli intensi e brinati, dal prossimo anno agata pastello(quest'anno ho fatto solo maschi portatori e uno l'accoppierò alla mamma agata pastello), spagnoli(saranno tutti venduti)e rosso mosaico.
1 coppia rosso mosaico
1 coppia nero rossi
1 coppia agata rosso mosaico
1 coppia Isabella giallo
tutti allevati all'interno
in autunno ci regaleremo l'emozione di provare ad allevare un paio di coppie di ciuffolotti ancestrali all'aperto.