Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Quoto Giulio, è un periodo di stress, infatti da due giorni ho una canarina agata giallo intenso malata di atoxoplasmosi, immediatamente isolata.Giulio G. ha scritto:Una coda strappata ricresce in 40/45 gg. stai tranquillo, succede.
La muta è un momento di notevole stress per i pennuti, vogliono alimentati bene, senza eccedere ma non si possono mettere a dieta.
Finita la muta potrai allungare il misto con la scagliola, ma secondo me, la sola scagliola è troppo poco.
Non centra niente...dagli un po di tempoCarmeloP ha scritto:Mannnaggia ragazzi ! Comunque i due pennuti li ho dovuti separare perché litigavano, e noto tuttora che il maschio cinguetta poco e nente é normale? Pensavo domani di togliere il divisore... Ma il canto di altri canarini puo influenzare ?
Mettine 8 grammi per kg di pastone morbido bianco.CarmeloP ha scritto:Ormai come punto di riferimento ho voi ragazziabbiate pazienza ! Volevo chiedervi se e sufficiente 10 gr di cantaxantina nel pastone morbido o magari aggiungere anche nel beverino sempre in proporzione 1litro / 10gr ? Guardate la foto del maschio che ho postato sopra, il colore non e uniforme, arancione sbiadito sembra