Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
Pier il regolamento cambia di regione in regione...in sicilia ti assicuro che e cosi..sono appena informatopier lorenzo orione ha scritto:io in liguria non comunico un cavolo ,ho autorizzazione in regola e stop,mai avuto controlli.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Bella questa manca solo l esame...ma vadano a quel paesepier lorenzo orione ha scritto:in lombardia addirittura basta l'anello foi ,niente autorizzazione ecc,mentre in prov di Torino c'è da sostenere un esame di ornicoltura.
Ottimo beccato proprio lui... Allora si può scrivere ....Cipcip64 ha scritto:Il negozio di Cerea è Zorzella. Ha anche un bel sito internet.Peet ha scritto:Se fanno pure spedizioni mi interessa sapere il nomedeadlypoison83 ha scritto:bhe... sentite questa.. ho guardato in internet il prezzo di gabbioni da 120 per mettere le coppie (me ne servivano 3 gabbioni) e in internet il prezzo medio è sui 78 euro a gabbione (con mangiatoie interne) con quelle esterne si va anche su 81-85 euro.. e anche il mio negoziante di fiducia è in linea con quei prezzi... beh girando per il web sono capitato su un forum (dove NON sono iscritto) che consigliavano un negozio a cerea (verona) ben lontano di 70/80 chilometri da dove abito io... dove le vendono a 42 euro con mangiatoia interna e 45 con mangiatoia esterna (hanno un sito e spediscono anche), allora ho chiamato, ho avuto conferma e sono andato a prenderle.. guardate che storia.... mangiatoia esterna 45 euro a gabbia!!! in macchina stavano un po strette ma a quel prezzo le avrei portate a casa anche in bicicletta... !!!!![]()
![]()
![]()
se mi autorizzate e a qualcuno interessa posso mettere il nome... altimenti ciccia..![]()
![]()
spedisce tutto.... tranne le gabbie! Per le gabbie se vuoi devi pagare e poi mandargli tu il corriere che preferisci e che paghi tu.
Io sono a 75 km e malgrado la spesa del carburante mi vale sempre la pena andarci.
è un negozio fornitissimo di tutto, anche integratori e medicine di libera vendita x varie patologie.