Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Si si ragazzi sono gay, è un problema? Spero di non avere omofobi qui dentropier lorenzo orione ha scritto:forse hai capito bene!che c'è che non va?
Ok vedrò come andrà con l'aglio e al riparo da correnti d'arianino56 ha scritto:Bravo i canarini non soffrono il fredfo ma le correnti d aria basta coprire la gabbia lasviando scoperto solo il frontale
CarmeloP ha scritto:Certo che sono orgoglioso di ciò che sonoavevo solo paura di avere una vostra reazione negativa ! Purtroppo non tutti sono cosi aperti di mentalità.
io sono come te ,e anchio felicemente accoppiato ,ma il mio compagno non sopporta gli uccelli xchè dice che rubano tempo a noi due ,ma ormai dopo 20 anni di convivenza si è abituato.
Comunque Nino perché i canarini emettono una specie di graffio? Come se stessero tossendo? Saranno raffreddati? E' da due giorni che qui diluvia, può darsi che con questa umidità si siano raffreddati? :O L'aglio credo, dovrebbe aiutarli. Ad ogni modo ho messo una copertina sul tetto cosi stanno al riparo da correnti d'aria :O
pier lorenzo orione ha scritto:oops ho sbagliato a scrivere il messaggio lho scritto in quello di carmelo ,spero che si capisca,scusate tanto
Non sono Nino, ma ti dico che come accoppiamento potrebbe andare bene agata rosso mosaico x isabella rosso mosaico (la tua coppia)ottenendo 50 % agata portatori di isabella maschi e 50 % femmine agata. Oppure devi comprare un isabella rosso mosaico per la femmina facendo isabella x isabella e una femmina agata rosso mosaico per il maschio facendo agata x agata.CarmeloP ha scritto:Potrei farlo, però non ci ho pensato...essendo abituati al chiuso ho pensato fosse dannoso. Comunque nel salone di casa mia, non c'è TV, ne confusione. Siamo solo 4 in casa, mamma, papà e mio fratello (disabile) lo specifico per farvi capire che non c'è troppo movimento in casa! Tranne quando arriva mio nipote, che fa uno tsunami -.-
Purtroppo casa mia si affaccia si sul mare ma anche su un autostrada quindi c'è molto baccano sopratutto di notte perché passano i camion per l imbarco sulle navi... Quindi non so quanto convenga lasciarli fuori.
Ps: la femmina vuole messa in punizione -_- con 4 vaschette piene di mangime non lasciava che il maschio potesse cibarsi! Testa dura ste femmine pennute!
Comunque Nino mi rivolgo a te in particolare con l Isabella quali razze posso incrociare ? I Brinati ci stanno? Girando su di un atlante ho visto un Lizard *.* mamma che cosa stupenda !