Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno a tutti Sapreste indicarmi la tipologia migliore di pappa da imbecco per inseparabili? Il web è tempestato di pubblicità di prodotti che non specificano troppo nel dettaglio a quali specie sono destinati e vorrei chiarirmi le idee
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi una mano
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Non esiste pappa da imbecco specificatamente per inseparabili ma.....per pappagalli di piccola o da grossa taglia....per gli inseparabili va bene la A21....mentre la A19 e per pappagalli di grossa taglia
Non intendo fare pubblicita a nessuno e ognuno da il prodotto con cui si trova bene ma...ho imparato che i prodotti versele-laga sono tutti ottimi prodotti
La pubblicità e il confronto sono i benvenuti se i prodotti meritano di essere pubblicizzati Ho acquistato stamattina una confezione di Nutribird A21 della Versele-laga e le informazioni riportate sulla confezione indicano che è formulato anche per gli inseparabili