Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Mmmmmmm male probabile patologia io somministrerei del sulfazone o qualcosa di simile...speriamo non si tratti di coccidiosiCarmeloP ha scritto:Lo so bene che non si fa il bagnetto per almeno 5 giorni. Tuttavia la noto più scura nel petto dove ha la sporgenza e poi va schiarendosi verso la fine , ma non molto tende sempre sullo scudo, ed è molto secca.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
massese ha scritto:Bravo Carmelo,anche se non ti vedo un futuro fotografoda quel poco che si vede mi piacciono.
Le foto prova a farle dall'alto,elemento essenziale dell'isabella e'la massima riduzione della feomelanina,in pratica il colore di fondo dovrebbe essere bianco o quasi.
massese ha scritto:Come vedi Carmelo non serve fornire un miliardo di cose per avere canarini sani,molti allevano solo a scagliola con ottimi risultati,io durante l'inverno taglio il normale misto(t3) con il 50% di scagliola,come mi spiegava un famoso veterinario,come in natura l'alimentazione deve essere proporzionale alle stagioni,ovvero piu'ricca in estate e piu'povera in inverno.
La radio in allevamento lo usano in tantissimi,abituano gli uccelli alla confusione che si ha durante le mostre.
Ora visto che ti stai appassionando e provando a fare le cose per bene,ti consiglio di usare il maschio isabella per entrambe le femmine e dar via l`agata.
Vai tranquillo che non avrai nessun problema e'una metodica usata da una vita.
pier lorenzo orione ha scritto:l'importante è non ricadere negli errori ,e tu ne hai già commesso un altro:mai dare antibiotici a casaccio.cosa serve il furaos se non sai neanche se è veramente malata e che malattia ha?
Condivido in pieno la scelta,sono i due tipi che allevo anch'io.CarmeloP ha scritto:Si infatti mi concentrerò solo su agata e isabella , il prossimo anno comprerò 5 gabbie da cova, e inizierò in modo piu "competitivo"
Grazie Massimo ( e questo il tuo nome? Ahahah) comunque sai dirmi un qualcosa riguardo all ultimo post?massese ha scritto:Condivido in pieno la scelta,sono i due tipi che allevo anch'io.CarmeloP ha scritto:Si infatti mi concentrerò solo su agata e isabella , il prossimo anno comprerò 5 gabbie da cova, e inizierò in modo piu "competitivo"
Mi chiamo Roberto,comunque anche massimo non è maleCarmeloP ha scritto:Grazie Massimo ( e questo il tuo nome? Ahahah) comunque sai dirmi un qualcosa riguardo all ultimo post?massese ha scritto:Condivido in pieno la scelta,sono i due tipi che allevo anch'io.CarmeloP ha scritto:Si infatti mi concentrerò solo su agata e isabella , il prossimo anno comprerò 5 gabbie da cova, e inizierò in modo piu "competitivo"
massese ha scritto:Scusa,ma non avevo letto,comunque se è una cosa costante non è normale.