Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Da quali correnti se ce la parete ed e allinterno...ostruisci quella poca luce che entra dalla finestraCarmeloP ha scritto:Ragazzi ho messo una lastra di alluminio nella gabbia da cova per evitare correnti d'aria, tuttavia non mi è stato possibile far combaciare la lastra alla parete poiché il gancio tiene una distanza di 1 cm, ma credo che vada bene, aspetto vostri consigli.
perfettamente d'accordo con Nino.nino56 ha scritto:Da quali correnti se ce la parete ed e allinterno...ostruisci quella poca luce che entra dalla finestraCarmeloP ha scritto:Ragazzi ho messo una lastra di alluminio nella gabbia da cova per evitare correnti d'aria, tuttavia non mi è stato possibile far combaciare la lastra alla parete poiché il gancio tiene una distanza di 1 cm, ma credo che vada bene, aspetto vostri consigli.
pier lorenzo orione ha scritto:niente male
La femmina che ho acquistato ha l'occhio rosso, mentre il maschio no.pier lorenzo orione ha scritto:il satinè ha occhio rosso anche da adulto ,lo puoi vedere anche tu stesso ,quindi non credo proprio..
Grazie Ninuzzonino56 ha scritto:Bella femmina con ottimo disegno
pier lorenzo orione ha scritto:può essere vero ,ma in ogni caso in soluzione acquosa tutte le vitamine perdono efficacia in poche ore,per questo io preferisco usarle in polvere da mescolare nel pastoncino ,dove sono molto piu stabili e mantengono efficacia anche x vari giorni.Chiaramente bisogna accertarsi che gli uccelli mangino il pastone ,altrimenti meglio metterle in acqua almeno si è sicuri che un pò ne assumono x forza.
Certo se dovrai verandare di sana pianta ti costera un bel po..io ne so qualcosaCarmeloP ha scritto:ottimo, sarà un investimento, e all'inizio forse ne sentirò per il costo, ma spero di recuperare