Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
pier lorenzo orione ha scritto:sull'uso dei fermenti lattici le opinioni dei medici sono controverse.alcuni sostengono che i succhi gastrici dello stomaco uccidono i batteri che sono contenuti nei fermenti e quindi servono a poco o niente,x questo nell'uomo si consiglia le capsule a rilascio ritardato che arrivano nell'intestino quasi intatte e possono esercitare laa loro azione riequilibrante la flora intestinale ,altri non sono d'accordo,in realtà non ci sono prove certe che facciano bene o siano inutili.
Quanto ne devo mettere con la siringa ? (quella classica che usiamo per l intramuscolo, credo sia di 5 no?)massese ha scritto:Occhio a non esagerare con l'aceto ha il potere di abbassare il ph in maniera incredibile,regolati con la siringa le prime volte.
Per il vitaminico uno vale l'altro non ti fasciare la testa.
Torniamo al solito discorso:Davide00 ha scritto:Secondo me( e un mio parere) questi canarini sono troppo curati,troppe vitamine,troppi intrugli,dai solo misto semi,pastoncino e 2 volte a settimana verdura di stagione,niente di piu! Giusto meglio curati che trascurati,ma non devi essere troppo ossessivo nei loro confronti!
Grazie Nino... Infatti da quando li ho presi solo 2 volte li ho controllati per tagliare le unghie e mettere il Frontline, poi stop. Anzi noto che appena metto la mano per cambiare il pastone nella vaschetta si agitano come pazzi...nino56 ha scritto:Un buon multivitaminico non fa mai male a patto di non esagerare...come tutto il resto daltronde.
teanquillo carmelo amare i propi animali e riempirli di attenzioni li fa star bene basta non esagersre anche in questo....e dico questo perche conosco gente che credendo di far bdne li prende tutti i giorni in mano per controllarli ecc ecc non tenendo conto che cosi facendo li stressano...ma sicuramente non e il tuo caso...dunque tranquillo
Sinceramente, penso che con più di una coppia di canarini tra miscele, pastoncini, preparati, medicine, ricostituenti, vitamine, cicli e contro cicli, spendi meno se ti cambi la macchina....CarmeloP ha scritto:...Anche gli altri eh
Carmelo questa era una mia opinione forse ho sbagliato a dire ossessivo e dovevo dire troppe attenzione e apprensione! Ma come ho detto meglio cosi che maltrattatiCarmeloP ha scritto:Torniamo al solito discorso:Davide00 ha scritto:Secondo me( e un mio parere) questi canarini sono troppo curati,troppe vitamine,troppi intrugli,dai solo misto semi,pastoncino e 2 volte a settimana verdura di stagione,niente di piu! Giusto meglio curati che trascurati,ma non devi essere troppo ossessivo nei loro confronti!
Troppe vitamine (dove?)
Troppi intrugli (dove?)
Troppo ossessivo (dove?)
Fornisco scagliola pura come base, e pastoncino, ho fatto la cura con il Baycox sotto prescrizione, fermenti sotto vostro consiglio e volevo scegliere un buon multivitaminico, sempre secondo vostro consiglio. Prima di rispondere, segui/te il topic, non voglio passare per ciò che non sono, ovvero "ossessivo".