Mostra di Reggio Emilia

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: Mostra di Reggio Emilia

Messaggio da Giulio G. »

Io ci sarò al sabato pomeriggio, ma di passaggio, alla domenica sarò al tavolo 716, quello di Pier Lorenzo, insieme a mio figlio.
Spero di esserci. :D :D

Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

uscite le classifiche della mostra ,quest'anno non ho vinto niente ,pazienza
Cipcip64

Messaggio da Cipcip64 »

pier lorenzo orione ha scritto:uscite le classifiche della mostra ,quest'anno non ho vinto niente ,pazienza
Pier
penso che sia già un motivo di orgoglio partecipare alla competizione di Reggio perché lì mica ci vanno tutti... solo chi è a un certo livello penso che osi...
Ciao
Cipcip64
pier lorenzo orione

ma si l'anno scorso avevo vinto con un ibrido che già aveva fatto 3° al campionato mondiale di Bari ,quest'anno lo stesso soggetto non ha vinto, capita ,c'è sempre un pò di delusione ma che vuoi farci,è il bello e il brutto delle competizioni.Poi negli ibridi è ancora peggio xchè non c'è uno standard definito ,quindi sta al gusto del giudice premiare uno piuttosto che un altro e va molto a fortuna.
massese

Messaggio da massese »

:D L'agitazione ormai è a livelli altissimi... :D
C'è poco da fare Reggio è Reggio.....
Associazione Ornitologica Apuana
RNA SU09
massese

Messaggio da massese »

Giulio G. ha scritto:Io ci sarò al sabato pomeriggio, ma di passaggio, alla domenica sarò al tavolo 716, quello di Pier Lorenzo, insieme a mio figlio.
Giulio passami a trovare,al tavolo di fianco al mio c'è un amico della mia associazione,che nonostante sia praticamente il primo anno che alleva ha fatto il secondo con uno stamm di gloster ardesia,ieri sera l'ho visto,era al settimo cielo [smilie=041.gif]
RNA SU09
Cipcip64

Messaggio da Cipcip64 »

Ragazzi siete tutti bravissimi... siete arrivati a livelli stratosferici. .. è ovvio ambire sempre a fare meglio, ma siete già dei campioni.
Ciao
Cipcip64
Cipcip64

Messaggio da Cipcip64 »

I miei canarini finora li ho mostrati solo ai bambini del condominio :lol:
Ciao
Cipcip64
massese

Messaggio da massese »

Mi raccomando Rita passa con tuo marito a salutarmi,così guardiamo se c'è qualche amico che ti può dare qualche dritta nella tua ricerca.
RNA SU09
clarastauder

Messaggio da clarastauder »

l'allevatore che mi ha venduto la mia prima coppia di lipocromici rossi ha fatto il 2 posto a reggio con un maschio rosso mosaico splendido .
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.(OSCAR WILDE)
clarastauder

Messaggio da clarastauder »

io cipcip64 ho fatto vedere i miei novelli a questo bravissimo allevatore ,e mi ha detto che ho fatto un discreto lavoro specialmente con gli intensi ,invece i brinati sono scarsi .cmq sono partita con i suoi diciamo"scarti".inoltre è stato molto onesto anche nel prezzo .
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.(OSCAR WILDE)
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

massese ha scritto:
Giulio G. ha scritto:Io ci sarò al sabato pomeriggio, ma di passaggio, alla domenica sarò al tavolo 716, quello di Pier Lorenzo, insieme a mio figlio.
Giulio passami a trovare,al tavolo di fianco al mio c'è un amico della mia associazione,che nonostante sia praticamente il primo anno che alleva ha fatto il secondo con uno stamm di gloster ardesia,ieri sera l'ho visto,era al settimo cielo [smilie=041.gif]
Un giretto lo faccio sicuramente, al 534 c'è un ragazzino che voglio conoscere, alleva gloster anche lui.
Il tuo amico è Bugliani ? Fare il 2° con uno stamm è una bella roba.
Ciao.Giulio G.

Cipcip64

Messaggio da Cipcip64 »

massese ha scritto:Mi raccomando Rita passa con tuo marito a salutarmi,così guardiamo se c'è qualche amico che ti può dare qualche dritta nella tua ricerca.
Grazie Roberto passiamo senz'altro da te!!!
A domani. .
Ciao
Cipcip64
Cipcip64

Messaggio da Cipcip64 »

Siamo orientati sugli agata opale mosaico. Ancora siamo combattuti tra il fattore giallo e il rosso. ..
vedremo dal vivo quelli che ci colpiscono di più.
Ciao
Cipcip64
Cipcip64

Messaggio da Cipcip64 »

Siamo usciti ora dalla mostra.
Una cosa IMMENSA.
Siamo senza una lira in tasca ma felici.
Speriamo di aver fatto buoni acquisti!
Una coppia di ciuffolotti ancestrali da Pier :) ne avremmo prese due ma non ne aveva più.
Una seconda coppia l'abbiamo presa da un'altra parte, abbiamo fatto vedere i soggetti a Pier e ci ha detto che vanno bene.
Grazie Pier!!!
Poi abbiamo preso due coppie di agata opale mosaico giallo e due coppie di agata opale intenso x brinato giallo.
Preso anche mix semi x ciuffolotti e un multivitaminico antistress da somministrare a tutti.
Risultato: portafogli VUOTI completamente.
Un GRAZIE infinito a Roberto x averci dato asilo presso il suo tavolo.
Roberto sei un ragazzo simpaticissimo! Ci spiace aver dovuto scappare via mentre tu eri a pranzo. .. purtroppo il pullman non aspetta. :roll:
Comunque ti mandiamo un forte abbraccio e speriamo di rivederci presto!!!
Buon proseguimento e buoni affari!!!
Rita e Massimo
RNA 34WZ
Ciao
Cipcip64
nino56

Messaggio da nino56 »

Reggio emilia e cosi....non esci se non hai speso tutto cio che hai....prima o poi dovro andarci...spero l anno prossimo
Nino56
massese

Messaggio da massese »

Rita è stato un piacere conoscere te e tuo marito e anche voi siete persone splendide.
Come ti avevo detto Reggio è un qualcosa di veramente incredibile,c'è da perdersi.....
È passato anche Giulio,graditissima visita e anche lui simpaticissimo.
Domani mi auguro di visitare anch'io io padiglioni,dato che per adesso ho visto poco o nulla.
Nino mi auguro di cuore che il prossimo anno sarai presente,di tuoi compaesani ne ho visti parecchi.
RNA SU09
nino56

Messaggio da nino56 »

Si ci sono dei miei compaesani...anche un mio amico che abita a 200 metri da casa mia
Nino56
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

Io ero lì sabato, ma c'era troppa bolgia per girare tranquillamente, pensavo che il sabato fosse più vivibile...
R.N.A.: 84TL
Luigi69

Messaggio da Luigi69 »

Io invece ci sono andato oggi (domenica) e devo dire che rispetto allo scorso anno era molto più vivibile, forse hanno optato tutti per il sabato ? Ho visto che hanno ulteriormente ampliato il mercato con un padiglione F appendice al C.
Sempre in aumento gli standisti con pastoni soprattutto per psittacidi.
lucas98

Messaggio da lucas98 »

E purtroppo ci sono stati 400 furti di uccelli...
Luca C.
Luigi69

Messaggio da Luigi69 »

Urca !! in mostra ??
nino56

Messaggio da nino56 »

Mbare....sai come si dice da noi????ammenzu a fudda u signuri pessi a burritta
tradotto....in mezzo alla folla nostro signore perse il berretto
Nino56
Peet

Messaggio da Peet »

Ho letto anche io la notizia ed è uno schifo rubare 400 uccelli non solo per il loro valore economico ma soprattutto per il lavoro di anni fatto dai vari allevatori. Visto che anche nella mia zona ultimamente si stanno verificando diversi furti, ho pensato: non c'è un metodo per poterli rintracciare in qualche modo?
PF
lucas98

Messaggio da lucas98 »

nino56 ha scritto:Mbare....sai come si dice da noi????ammenzu a fudda u signuri pessi a burritta
tradotto....in mezzo alla folla nostro signore perse il berretto
Si dice così anche dalle mie parti.
Luca C.
Cipcip64

Messaggio da Cipcip64 »

Ma i furti ci sono stati dentro ai padiglioni?
Mi avevano messo in guardia sui borseggiatori e mi avevano sconsigliato di andare in macchina e riporre poi i soggetti acquistati con i trasportini del bagagliaio perché i furti sono all'ordine del giorno.
Allora ho preferito andare con il pullman dell'associazione così gli eventuali acquisti potevo portarli al pullman che era presidiato dall'autista.
Poi invece l'amico Roberto mi ha permesso di lasciarli al suo tavolo che era costantemente presidiato da lui e dai suoi amici allevatori della sua associazione.
Per me l'esperienza è stata bellissima.
Ho acquistato soggetti discreti x il mio budget di spesa. E ho incontrato due persone squisite come Pier e Roberto e questo è un grandissimo valore aggiunto.
Ora spero di comprare altre 4 coppie di agata opale giallo mosaico a Montichiari tra 2 settimane.
Ciao
Cipcip64
massese

Messaggio da massese »

Purtroppo non è facile sorvegliare un evento del genere,dalle voci che ho sentito ci sono stati furti di cardellini mayor il giovedì sera in uno stand.
RNA SU09
Cipcip64

Messaggio da Cipcip64 »

clarastauder ha scritto:io cipcip64 ho fatto vedere i miei novelli a questo bravissimo allevatore ,e mi ha detto che ho fatto un discreto lavoro specialmente con gli intensi ,invece i brinati sono scarsi .cmq sono partita con i suoi diciamo"scarti".inoltre è stato molto onesto anche nel prezzo .
ciao
in mostra ieri mi sono soprattutto data da fare con gli acquisti, ma ho visto in vendita tantissimi nero rossi e guardandoli mi sono resa conto che i miei novelli di quest'anno, non erano così pessimi.
peccato che essendo solo una ventina non ho convenienza a prendere un tavolo alla mostra scambio di Montichiari, quindi mi tocca portarli in un negozio dove mi daranno solo 8 euro a soggetto.
il prossimo anno però mi organizzerò meglio.
Ciao
Cipcip64
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Una domenica a R.E. !! Che fatica, sono stanchissimo, ma abbiamo venduto tutti i soggetti portati. Io ne avevo solo 9.
Ho incontrato nuovamente Massese, ragazzo simpaticissimo.
E' andata a finire che non sono andato a vedere i soggetti in mostra.
Fino a 3/4 anni fa, il giorno migliore per visitare la mostra e comperare, era il sabato, adesso bisogna andarci di venerdì.
Oggi c'erano meno visitatori di ieri.
Ciao.Giulio G.

pier lorenzo orione

giulio ho aspettato tuo figlio domenica ma non si è visto.io sono ko ,2 gg a reggio è esperienza bellissima come sempre ma estenuante,mi spiace di non aver avuto il tempo x conoscere massese e altri del forum ,in compenso ho ceduto tutto e sono soddisfatto ,un pò meno della mostra xchè non ho vinto niente,xò devo ammettere ,sportivamente ,che il soggetto che mi ha battuto era davvero stupendo
Rispondi