Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie Nino per la tua risposta. Desiderei porti alcune domande.nino56 ha scritto:In caso di puntino nero io faccio cosi ..bottiglietta con 200 ml di acqua ci polverizzo una bimixin...oppure un po meno di mezza ciproxsin....12 gocce di fungizone e con questo composto impasto la pappetta da imbecco....il resto del liquido va messo in frigo che utilizzo massimo per una settimana..dopo una settimana butto quello che mi avanza ma se hai pochi soggetti dimezza la posologia in tutto acqua compresa
Peppecard ha scritto:Grazie Nino per la tua risposta. Desiderei porti alcune domande.nino56 ha scritto:In caso di puntino nero io faccio cosi ..bottiglietta con 200 ml di acqua ci polverizzo una bimixin...oppure un po meno di mezza ciproxsin....12 gocce di fungizone e con questo composto impasto la pappetta da imbecco....il resto del liquido va messo in frigo che utilizzo massimo per una settimana..dopo una settimana butto quello che mi avanza ma se hai pochi soggetti dimezza la posologia in tutto acqua compresa
1) La pappetta da imbecco la devo fornire io direttamente ai piccoli o i genitori fanno tutto loro e per quante volte al giorno?
LA DEVI FORNIRE TU CON UN PENNELLINO O UNO STECCHINO SPUNTATO PER TRE VOLTE AL GIORNO SE LI ALIMENTANO ANCHE I GENITORI...SE E ALLEVAMENTO SOLO ALLO STECCO ALMENO UNA VOLTA OGNI ORA DALLE 7 ALLE 20
2) Per quanti giorni si deve fare il trattamento?
SE LI ALIMENTANO ANCHE I GENITORI SOLO LA PRIMA SETTIMANA
3) Bisogna fornire l'acqua medicata anche ai genitori?
NO E SOLO PER IMPASTARE LA PAPPETTA MA SE LA FORNISCI QUALCHE GIORNO ANCGE AI GENITORI FA BENE
4) Si puo' usare anche l'acqua medicata per creare impasto con cuscus, sarebbe piu' facile anche perche' io esco la mattina presto e ritornone nel tardo pomeriggio.
MAI FATTO
Grazie mille