Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Infatti sono sicura che non mi risponderanno!nino56 ha scritto:Ben fatto...sai quante ne ho spedito io ???mai una risposta
Pier, non hai problemi di anellini neppure quando i canarini invecchiano?pier lorenzo orione ha scritto:io non ho problemi di anellini ,come mai?
Anch'io faccio così(mi è capitato lo scorso anno con una femmina del 2011 che poi è morta purtroppo).pier lorenzo orione ha scritto:esatto la scagliosità è soggettiva ,ma se si tengono le zampe pulite e si usa regolarmente pomata o lozione emolliente lanellino non da problemi ,fidati,Io canarini ne ho tanti e li allevo da una vita,assieme ad altre specie ,e non ho mai dovuto levare gli anelli a nessun soggetto.Inoltre esistono delle forbici concepite appositamente per togliere gli anelli senza causare traumi o lesioni alle zampe.
Si vede che il nuovo"corso" qualcosa di buono la vuole fare. Da quel che so il il diametro degli anellini è stato ristretto qualche anno fa,comunque fortuantamente l'hanno portato a 3,1.Barby69 ha scritto:Salve ragazzi! Non ci crederete ma mi ha risposto il presidente della Foi in persona! Che in effetti mi informa di una delibera per aumentare il diametro degli anelli dei canarini dagli attuali 2,9 mm ai 3,1 mm. Mi scrive anche che gli anelli non sono mai stati ristretti !(a quest'ultima affermazione non ci credo).
Comunque Cippi si sta riprendendo, ancora fa fatica ad appoggiare la zampa ma si vede che sta meglio!
Un salutone.
Barbara