Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Può essere sia maschio che femmina, perchè il padre è sicuramente un portatore di cinnamon.Fiorentina ha scritto:Se invece il figlio é cinnamon nato tra maschio verde e femmina cinnamon che sesso potrebbe essere?ringrazio.
M. cinnamon X F. ardesia =Fiorentina ha scritto:Facendo maschio cinnamom per canarino ardesia cosa potrebbe uscire?é accoppiamento corretto?
Ringrazio.
Dovrebbero essere classificati con le lettere, "A" giovani, "B" soggetti anziani, "C" non lo sò, "D" in vendita.Giampiero ha scritto:Grazie Giulio .
I soggetti in vendita sono classificati in "classi" con il principio dell'ordine alfabetico dunque ?
Leggendo un po il forum ho potuto intuire che non è stata la migliore annata per Te ..... sarai presente a Reggio ?
Un caro saluto.
Giampiero
Tutti sbagliano, nessuno è infallibile. Il maschione, se ha del corpo, può essere utile.Fiorentina ha scritto:Lo so..ho sbagliato...di solito sono molto attento..ma stavolta..il gloster grosso..é grosso..lungo..con corpo..ho una femmina piccola che in mostra ha preso 88(lo so é poco,ma era la mia prima mostra)
Per i riccioli sulle guance l'anno scorso avevo una femmina con questo problema..ma i novelli non hanno questo difetto..
Ieri vendevano di quei Gloster che erano piú dei canarini gialli con il ciuffo..a me piacciono i Verdi..sono piú Gloster.
Ultime domande..tu quando fai le coppie?un giallo intenso puó andare con un bianco con qualche pezzatura?
Sono stato un pó stupido nel comprare..pazienza..ormai sono qui..con 12/13 coppie cercheró di fare metá Verdi e metá altri colori...grazie mille.