Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Lo supponevo ..infatti anche senza saper cio ti ho detto a priori di completare la curaGiampiero ha scritto:Ok. Nino , grazie .
Voglio specificare , per non creare false illusioni verso Emanuele e tutti gli utenti ai quali questo post può tornare utile :
Non tutte le deiezioni sono come quella che ho fotografato questa mattina presto . Tendenzialmente sono ancora bagnate , ma in ogni modo , notevolmente migliorate .
si puo andar beneGiampiero ha scritto:Domani , mercoledì , sarà il 7° giorno di antibiotico.
Dato che devo fare la cura x 7/8 giorni , pensavo di fare in questo mondo :
Giovedi mattinata ( ottavo giorno ) do ancora l'antibiotico / antimicotico e verso le 16 , o comunque prima del tramonto , tolgo il beverino .
Venerdì mattina , al posto del beverino , metto una linguetta con sufficiente Enterogermina perché la canarina possa bere ; appena da la prima sorsata , rimpiazzo la linguetta con il beverino con acqua e vitamina B .
Ripeto l'operazione x 4 giorni.
Cosa dici Nino ? Psuò andare bene o devo correggere qualcosa ?
Ero un po in imbarazzo sulla soluzione da preferire .nino56 ha scritto:metti mezza enterogermina in mezzo beverino d acqua...l altra mezza la sigilli la metti in frigo e la dai l indomani sempre in mezzo beverino da 100 ml
dopo un paio di giorni di vit b e tutto dovrebbe normalizzarsi
Può essere L insalata?frankie884 ha scritto: ↑16 marzo 2021, 10:36 Buongiorno, ho una canarina che ho preso da poco, ovviamente isolata e stamattina ho notato delle bollicine nelle feci (molto liquide) inizialmente nn avevo dato peso perché la canarina é in estro ma poi stamattina vedendo quelle bolle mi sono preoccupato...c’è però da dire che è ieri ho fornito un pezzettino di lattuga...sapreste consigliarmi cosa fare...il bimixin lo tengo ma c’è scritto 25000 UI...nn so a quanto corrisponde perché ho letto che c’era da 250 e 500...
Buongiorno a tutti, pier Lorenzo guarda come sono brutte queste feci...questa è la femmina...pier lorenzo orione ha scritto: ↑16 marzo 2021, 16:20 spesso le feci sono piu molli quando vanno in estro ,comunque evita lattuga ,mela e verdure in foglia in genere.
frankie884 ha scritto: ↑18 marzo 2021, 6:47Buongiorno a tutti, pier Lorenzo guarda come sono brutte queste feci...questa è la femmina...pier lorenzo orione ha scritto: ↑16 marzo 2021, 16:20 spesso le feci sono piu molli quando vanno in estro ,comunque evita lattuga ,mela e verdure in foglia in genere.
Questo è il maschio...frankie884 ha scritto: ↑18 marzo 2021, 6:48frankie884 ha scritto: ↑18 marzo 2021, 6:47Buongiorno a tutti, pier Lorenzo guarda come sono brutte queste feci...questa è la femmina...pier lorenzo orione ha scritto: ↑16 marzo 2021, 16:20 spesso le feci sono piu molli quando vanno in estro ,comunque evita lattuga ,mela e verdure in foglia in genere.