ai moderatori del forum

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
paolopizzoni
Messaggi: 658
Iscritto il: 11 luglio 2014, 14:16

Re: ai moderatori del forum

Messaggio da paolopizzoni »

Ciao nino. ...non era riferito alla tua posizione ma a quello che ho letto da parte di altri utenti. Approfitto per salutarti e ringraziarti per tutte le volte che sei intrvenuto ad aiutare tutti noi ....ora spero di strapparti un sorriso. ...una caro amico che lavora con me e che spesso faccio partecipe delle mie vicissitudini con i canarini ( mi ascolta perché è un amico ma non ne capisce nulla ) ad ogni quesito che mi viene in mente mi dice "hai chiesto a nino ? "....perché gli ho parlato così tanto di quanto ci aiuti che gli sembra ovvio chiedere il tuo parere.....ciao


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: ai moderatori del forum

Messaggio da Giulio G. »

I forum rimasti tipo il ns. sono 2 o 3, in uno non scrive quasi nessuno, l'altro è un po più vivo ma non si possono fare nomi di ditte ecc...
Purtroppo molte sezioni in H & U non hanno più esperti, anche in altri forum è la stessa cosa.
Chi conosce qualche altro sito, me lo comunica in M. P. ? così vado a leggere.
P.S. non ho intenzione di cambiare, sia chiaro.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: ai moderatori del forum

Messaggio da nino56 »

paolopizzoni ha scritto:Ciao nino. ...non era riferito alla tua posizione ma a quello che ho letto da parte di altri utenti. Approfitto per salutarti e ringraziarti per tutte le volte che sei intrvenuto ad aiutare tutti noi ....ora spero di strapparti un sorriso. ...una caro amico che lavora con me e che spesso faccio partecipe delle mie vicissitudini con i canarini ( mi ascolta perché è un amico ma non ne capisce nulla ) ad ogni quesito che mi viene in mente mi dice "hai chiesto a nino ? "....perché gli ho parlato così tanto di quanto ci aiuti che gli sembra ovvio chiedere il tuo parere.....ciao
Che bello.......vedi queste sono le cere soddisfazioni di chi ama i volatili..ma..mi basta la stima che e reciproca e vorrei ricordare quando ci sono tali apprezzamenti di citare pier lorenzo...anche lui ha fatto e fa tanto senza interessi.
un abbraccio
Nino56
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: ai moderatori del forum

Messaggio da nino56 »

Giulio G. ha scritto:I forum rimasti tipo il ns. sono 2 o 3, in uno non scrive quasi nessuno, l'altro è un po più vivo ma non si possono fare nomi di ditte ecc...
Purtroppo molte sezioni in H & U non hanno più esperti, anche in altri forum è la stessa cosa.
Chi conosce qualche altro sito, me lo comunica in M. P. ? così vado a leggere.
P.S. non ho intenzione di cambiare, sia chiaro.
Giulio nessuno ha detto di voler cambiare forum anche se tu sai che sono in quell altro ma ci entro poco..
mi trovo bene con gli utenti di questo forum ed e propio per cio la mia insistenza e testardaggine a citare il webmaster ...che gli costa fare delle nomine che dirigano il buon andamento ???ma poi mi autorispondo ognuno e padrone di fare come vuole...certo un po di buonsenso non farebbe male
Nino56
Barby69
Messaggi: 570
Iscritto il: 6 agosto 2013, 13:36

Re: ai moderatori del forum

Messaggio da Barby69 »

Salve a tutti. Mi fa piacere che in qualche maniera ci sia ritrovati un po' tutti in questo post.....comunque vorrei chiarire che se anche in un altro mio intervento (di risposta a Peet) ho ipotizzato un eventuale migrazione in un altro forum creato ad hoc (tipo quello che ha creato Peet), non è che perché voglio abbandonare questo, che mi auguro con tutto il cuore continui ad esistere, ma - appunto - lo ritengo una valida alternativa - per non perdere i contatti tra noi appassionati - nel caso che H.U. chiudesse. E mi permetto di pensare che forse è per questo motivo che Peet ha provato a creare un nuovo forum.

Come ultima cosa chiedo ai più esperti: ma non si può contattare privatamente il web master? Perché mi è venuto il dubbio che lui questo post (come tutti gli altri post spam di cui è infarcito il forum) non lo veda proprio.
Perché se avesse visto la discussione magari interveniva.
Un salutone e a presto!
Barbara
peet05
Messaggi: 75
Iscritto il: 21 aprile 2015, 21:23

Re: ai moderatori del forum

Messaggio da peet05 »

Barby69 ha scritto:Salve a tutti. Mi fa piacere che in qualche maniera ci sia ritrovati un po' tutti in questo post.....comunque vorrei chiarire che se anche in un altro mio intervento (di risposta a Peet) ho ipotizzato un eventuale migrazione in un altro forum creato ad hoc (tipo quello che ha creato Peet), non è che perché voglio abbandonare questo, che mi auguro con tutto il cuore continui ad esistere, ma - appunto - lo ritengo una valida alternativa - per non perdere i contatti tra noi appassionati - nel caso che H.U. chiudesse. E mi permetto di pensare che forse è per questo motivo che Peet ha provato a creare un nuovo forum.

Come ultima cosa chiedo ai più esperti: ma non si può contattare privatamente il web master? Perché mi è venuto il dubbio che lui questo post (come tutti gli altri post spam di cui è infarcito il forum) non lo veda proprio.
Perché se avesse visto la discussione magari interveniva.
Un salutone e a presto!
Barbara
Esattamente per il motivo che ha scritto lei l'ho creato :D
PF
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: ai moderatori del forum

Messaggio da nino56 »

A tirar troppo la corda (nel non rispondere)prima o poi ci stancheremo e allora chissa
Nino56
paolopizzoni
Messaggi: 658
Iscritto il: 11 luglio 2014, 14:16

Re: ai moderatori del forum

Messaggio da paolopizzoni »

In merito al post di prima nino.....certo....tu , Pier Lorenzo e Giulio siete sempre stati assolutamente disponibili e utili a molti di noi ....ho ringraziato te perché nello specifico con te parlavo ma sia Giulio sia Pier Lorenzo li ho già citati più volte ....sapete quando mi strabiliate ? Quando parlate degli accoppiamenti ....da una coppia nasceranno con una caratteristica i maschi e portatori le femmine o viceversa quindi poi da accoppiare nel tale modo ... siete eccezionali.. .... all inizio era molto presente anche masse se ma da molto non lo leggo più . Ciao
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: ai moderatori del forum

Messaggio da Giulio G. »

Nino, lo so che che non hai scritto di abbandonare, per fortuna!!
Massese lo ho incontrato alla mostra di Parma, disse che aveva pochissimo tempo.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: ai moderatori del forum

Messaggio da nino56 »

paolopizzoni ha scritto:In merito al post di prima nino.....certo....tu , Pier Lorenzo e Giulio siete sempre stati assolutamente disponibili e utili a molti di noi ....ho ringraziato te perché nello specifico con te parlavo ma sia Giulio sia Pier Lorenzo li ho già citati più volte ....sapete quando mi strabiliate ? Quando parlate degli accoppiamenti ....da una coppia nasceranno con una caratteristica i maschi e portatori le femmine o viceversa quindi poi da accoppiare nel tale modo ... siete eccezionali.. .... all inizio era molto presente anche masse se ma da molto non lo leggo più . Ciao
Nello specifico si deve essere bravi in genetica..in carinicoltura io l ho studiata e devo dirti che non e difficile..uno bravo in questo e giulio
Nino56
Barby69
Messaggi: 570
Iscritto il: 6 agosto 2013, 13:36

Re: ai moderatori del forum

Messaggio da Barby69 »

paolopizzoni ha scritto:Ho inserito questi cialtroni nella lista degli " ignorati " ma serve solo a non visualizzare il messaggio ....penso che solo uno dei moderatori possa bannarli definitivamente. ...salvo poi che questi si iscrivano nuovamente con altri dati e siamo daccapo. ...
Paolo, mi spieghi come fai a inserire i post spam nella lista "ignorati"? Ho visto che ad oggi i "malefici" sono aumentati.... già non visualizzarli sarebbe una grande cosa! [smilie=074.gif]
Un caro saluto.
Barbara
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: ai moderatori del forum

Messaggio da nino56 »

Che rabbia vedere che il web master se ne frega....davvero mi sto stancando..sono parecchio stufo
Nino56
paolopizzoni
Messaggi: 658
Iscritto il: 11 luglio 2014, 14:16

Re: ai moderatori del forum

Messaggio da paolopizzoni »

Baby. ..click sul nome di chi vuoi ignorare poi selezioni ignora e confermi ...ma non serve nel senso che poi dove ci sono tutti i Topic lo vedi sempre ...non visualizzi il suo messaggio solo se lo vai ad aprire ...e quello non credo lo faccia nessuno. Ciao
Rispondi

Torna a “Canarini”

cron