Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve, in questa settimana ho notato che un canarino maschio sta male. Oggi cinguetta, ma è leggermente gonfio. Le sue feci sono abbastanza liquide e scure. Cosa dovrei somministrare, antibiotico o cortisone? Pensate sia un infezione o un problema intestinale?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ricordo che eventualmente per non risultare contaminate le feci vanno raccolte in un foglio sterile mettendo sul fondo gabbia un foglio di carta stagnola ..tipo alluminio ..quella che si usa per cucinare nel fornetto
Ragazzi, ho aspettato qualche giorno e sembra che è passato... Adesso il canarino canta ed è attivo. Ho somministrato enterogermina per qualche giorno. Lo posso mettere in gabbia con la femmina?
la deposizione è molto variabile ,se la canarina è pronta depone in pochi gg ,se non lo è ,possono passare anche due settimane dalla costruzione del nido ,non ci sono regole.