NIDO DI CINCIALLEGRA

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
Debby94
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 maggio 2017, 10:23

NIDO DI CINCIALLEGRA

Messaggio da Debby94 »

Salve sono nuova nel forum e volevo chiedervi qualche consiglio! Da qualche giorno in una cassetta del gas nel mio condominio una cinciallegra ha dato alla luce 5 Piccoli! La cassetta del gas purtroppo non è la mia quindi non so nemmeno se sia giusto non dire niente al proprietario, ma ho paura che se glie lo dico possa cacciare mamma e piccoli. Comunque la mia domanda é, posso andare a dargli un Po di mangime per uccelli come semi ecc? Ho letto su Wikipedia che accettano volentieri cibo dagli umani! Ì piccoli hanno ancora gli occhietti chiusi quindi penso siano nati da poco, aspetto consigli


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: NIDO DI CINCIALLEGRA

Messaggio da pier lorenzo orione »

lasciali in pace ,a loro penseranno i genitori.inoltre le cinciallegre nutrono i piccoli esclusivamente con piccoli insetti e larve,quindi non dare semi ,e se vuoi un consiglio ,non dire niente a nessuno ,tanto in poco piu di 15 gg lasceranno il nido e voleranno via.
Rispondi

Torna a “Alimentazione”

cron