Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
3 giorni fa ho trovato un rondone in un marciapiede, era disidratato e solo così lo portai a casa mia.
Arrivato a casa gli detto dell'acqua ,non sapendo cosa dargli da mangiare comprai della carne macinata ,con un tritatutto la sminuzzai e la scottai in padella per dargli un colore sul marroncino una volta pronta (essendomi informato su internet) imboccai il rondone è per 2 giorni lo alimentai così. Oggi ho comprato le camole ma mi sto rendendo conto che l'uccello ha raggiunto una certa lunghezza e le ali superano la coda di circa 2 dita solo che (come ho visto nelle foto di alcuni rondoni abbastanza grandi per volare) non ha quella bianco che si forma un pó nelle ali e voleva sapere se è il caso di farlo volare o almeno provarci.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Finalmente dopo una settimana di cattività il piccolo rondone ha preso il volo tra le nuvole...è stata un'emozione unica non posso negarlo...ho pianto di gioia vendendo quel piccolo cuoricino ,che una volta stringevo tra le mie mani, spiccare il volo libero e felice