Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sarebbe strano il contrario .Aledife ha scritto: non e' molto spontaneo a mamgiare gli devo aprire la bocca.
Devi considerare che in questa specie , la caratteristica principale è il volo e non di certo la passeggiata al suolo .Aledife ha scritto:. Oggi ha iniziato a camminare ma la cosa strana e' che cammina solo all indietro.
Ha paura ; non si fida ; cerca di intimorirti .Aledife ha scritto:: quando lo accarezzo sulla testolina mi cinguetta e mi mozzica (per modo di dire) il dito.. che vuol dire?
Bisogna considerare che quello che possiamo offrire a questi animaletti non è sicuramente quello di cui si ciberebbero in natura ; si cerca di avvicinarsi il più possibile al loro fabbisogno alimentare con prodotti alternativi .Aledife ha scritto:Leggendo un po in giro sono stato vivamente sconsigliato di dar da mangiare camole della farina, ne del miele, al nidiaceo. A causa della scarsa digeribilita e danni che posso provocare a reni e fegato. Per ora continuo con l' omogeneizzato ma credo che lo abbinero' al pastone per nidiacei... a proposito sapete dove possono essere reperibili?