Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve , e buon pomeriggio ho appena finito di parlare con un allevatore e mi ha detto che lui fornisce ai canarini anche delle "camole della farina" che sono ?? E quando si forniscono?? Sono buone ??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sei sicuro che l'allevatore allevi canarini?
Sono camole che solitamente si danno ad altri tipi di uccelli,ti consiglio di non complicarti la vita,l'alimentazione per i canarini e'molto semplice,a mio parere non ha molto senso fare queste integrazioni.
Ciao io compro larve della farina vive quando l'acqua bolle le immergo per tre minuti poi scolo e faccio raffreddare poi surgelo 2 volte a settimana le fornisco ai canarini (10 il numero di larve per coppia) anche durante lo svezzamento sempre andato tutto bene.