Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
non ha niente di grave come laltro? Quindi come complesso vitamine e posso usare quellopier lorenzo orione ha scritto:bel brinato ,piumedoro va bene
Il 2 mi ha detto di dare disulfa per circa 2 settimane 13 gocce e poi stesse gocce estesso tempo il tuttovitamine mi puoi dare un parre sulla canarina?nino56 ha scritto:Piumedoro dietossic...oppure piumedoro tuttovitamine ??
Allora come detto precedentemente non ho mai pensato questo su di voi anzi altrimenti non starei qui a assilarvi con le mie domandenino56 ha scritto:Ascolta...io cerco solo di dare consigli e spiegazioni..dunque non fraindendermi e non prendermi per scortese.
A chi ti ha dato la femmina brinata hai fatto vedere il maschio ????se si costui capisce di canarini come io di chirurgia.
Infatti senza sapere il maschio se leggi sopra ti avevo gia scritto che per tale brinatura il maschio devessere RIGOROSAMENTE un bell intenso.
Perche non il tuo mosaico (oltretutto non eccezionale perche ha pochissima gessatura tipica dei mosaico)
Perche da tale accoppiamento la prole sara a forte rischio lumpus...e se non gli verranno il primo anno alla prima muta...alla seconda muta ne saranno pieni.
Mosaico x brinata e l accoppiamento piu sbagliato che si possa fare in canaricultura.
Detto questo spero tu non la prenda a male...e cmq sono qua per eventuali ancora consigli
Non ne ha di mosaici di rosso ho come questo o intensa, per gli eventuali prodotti da aggiungere al tuttovitamnine cosa mi dici?nino56 ha scritto:L accoppiamento e da evitare nel modo piu assoluto.
Cosa ti consiglio ???o cambi il maschio e prendi un rosso intenso cedendo il mosaico (che non e granche )oppure riporti indietro la brinata dicendo..il mio maschio e un mosaico dunque mi serve una femmina mosaica
lintenso e come la canarina che aveva il problema all occhio? L unica soluzione (per me per motivi di spazio)per tenere entrambi e metterli in periodo di cova in due gabbie da 45 o 42 se non erro che ho lo so che e' stretto per via dei pulli ecc eccpier lorenzo orione ha scritto:potrebbe semplicemente scambiare il maschio rosso mosaico con uno rosso intenso ,cosi non butta via soldi ,il problema è se è in grado di riconoscere l'intenso ,i negozianti pur di vendere cedono qualsiasi cosa
Ok per il discorso caanarino infatti sto cercando su subito chi puo venderli sia il mosaico che l intenso chiedo una cosa Lavorio mosaico femmina va bene anche?nino56 ha scritto:Chicco.....lo spazio te lo gestisci..sinceramente non essendo di presenza non saprei consigliarti.
Come ti ho detto se hai la posdibilita di trovare un maschio intenso ti attieni alle spiegazioni che ti ho dato sopra e te lo compri.
Il mosaico se l uccelleria lo accetta lo vendi altrimenti lo metti da solo in una gabbietta
Ok devo trovare quesot tipo di canarino mentre per la locazione che mi puoi dire come consiglio guardando la foto e tenendo conto delle mie perplessita ovvimanete io tengo conto come detto da te che tu non sei qui '?nino56 ha scritto:Per il tuo rosso mosaico l avorio mosaico va bene purche sia avorio rosa...cioe avorio a fattore rosso