Aiuto per pulcini di rondine

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Squaletto2001

Aiuto per pulcini di rondine

Messaggio da Squaletto2001 »

Ciao a tutti oggi ho trovato due piccolini di rondine non hanno ancora le piene addosso quindi credo siano molto piccoli, li ho messi in una scatola di cartone e li riscaldo con una lampadina e sacca d acqua
Il punto è la alimentazione non ho né insetti ne omogeneizzati, non cosa dargli e ogni quanto mangiano, dato che domani ho scuola ho paura che domani saranno morti, grazie in anticipo

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gnappo

Re: Aiuto per pulcini di rondine

Messaggio da gnappo »

Quando sonno senza piume ogni ora devono essere imboccati con camole decapitate se vai a scuola non credo che tu li ritrovi vivi..
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

sicuro siano pulli di rondine?mi sembra un pò presto ,posta una foto dei piccoli
gnappo

Messaggio da gnappo »

pier lorenzo orione ha scritto: 4 maggio 2018, 10:08 sicuro siano pulli di rondine?mi sembra un pò presto ,posta una foto dei piccoli
No qui da me i nidi sono già pieni di piccoli...
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

qui non ci sono ancora pulli,siamo al nord
gnappo

Messaggio da gnappo »

Allora il discorso cambia io abito nel lazio vicino all'appennuno
Rispondi