Lenticchie

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Lenticchie

Messaggio da gnappo »

Solo una domanda: alla normale miscela di semi oer canarini possono essere unite lenticchie crude??
Nel senso posso dare ai canarini il seme di lenticchia duro?? Ho letto che contiene molte proteine


GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giampiero
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2257
Iscritto il: 15 luglio 2015, 0:24

Re: Lenticchie

Messaggio da Giampiero »

Non so se un canarino o un passero sia in grado di mangiare lenticchie secche , non so neanche se questo legume sia idoneo alla loro dieta .
Comunque , anche se denaturate dalla cottura , le proteine svolgono ugualmente la loro funzione .
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: Lenticchie

Messaggio da pier lorenzo orione »

crude non possono mangiarle sono troppo dure e non appetibili,meglio i piselli scongelati e schiacciati mescolati nel pastoncino ,hanno le stesse proprietà
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: Lenticchie

Messaggio da gnappo »

Grazie, se i piselli sono freschi cioè se non sono congelati vanno bene lo stesso?
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: Lenticchie

Messaggio da pier lorenzo orione »

si ma sgusciati e tenuti a mollo qualche ora x renderli morbidi
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: Lenticchie

Messaggio da gnappo »

Grazie
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Rispondi

Torna a “Canarini”

cron