Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Qui nessuno vuole burattini!nino56 ha scritto: ↑1 agosto 2018, 17:49 Si ti sei piu volte spiegato....tronco.
Per esempio oggi alle 13 hanno postato due richieste di aiuto...fino alle 16 nessuno ha risposto...alle 16 e qualcosa non ricordo bene risposta su una richiesta neanche tanto......va bene cosi ???.i miei modi sono sempre stati gentili premurosi..educati...con tanto buonsenso....e lo dicono una infinita di utenti compresi i tuoi moderatori.ma se da me vuoi un burattino pauroso....mi dispiace non sono cosi.
Poi ognuno e padrone di comportarsi come crede...non faro piu polemiche anche perche ho finito di dispensare consigli o aiuti.......ho paura che alla signora non gli stiano bene...perche questo ha fatto...ci ha anche contestato e imposto cosa scrivere e cosa no...e dove scrivere e dove no.....ma a te questo forse interessa poco basta che non ci siano polemiche...puoi stare tranquillo non ce ne saranno ...tranne che mi pestino i piedi in modo diretto.
E quando te ne renderai conto..forse sara tardi