Diamantina strana

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Matty03
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 aprile 2019, 21:30

Diamantina strana

Messaggio da Matty03 »

Ciao a tutti....sono nuovo nel forum e spero di procedere al tutto in modo corretto....come da titolo ho una diamantina che è un po strana....vi racconto un po il tutto.....la tengo da qualche mese in una gabbietta di ferro(quelle standard con il fondo in rete e plastica)con il suo compagno(entrambi di 1 anno di età)....hanno da subito fatto il nido,in cui vanno a dormire la notte....lei da qualche settimana presenta schiena e zona cloacale completamente spennata,anche alle ali manca qualche piuma,e per questo non riesce a volare molto bene.....presenta inoltre ,da sta mattina un tremore alle ali....la diamantina in questione è giusta,tendente forse,a mio avviso,al magro....mangia regolarmente osso di seppia e misto di semi per esotici,verdura e pastone invece non li mangia nemmeno con la forza.....ho provato per il momento a separarla,per vedere se riprende le forze.....secondo voi cos'altro posso fare?potrebbe trattarsi solo di stress?(se lo avesse non ne comprenderei il motivo,infatti dorme sempre vicino al suo parthner e si puliscono a vicenda.....)....vi prego aiutatemi,sono disperato


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Matty03
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 aprile 2019, 21:30

Re: Diamantina strana

Messaggio da Matty03 »

Nessuno sa aiutarmi?😢
Rispondi

Torna a “Uccelli Esotici”

cron