Giuseppe

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Mario01
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 aprile 2019, 21:08

Giuseppe

Messaggio da Mario01 »

Ciao ragazzi buon pomeriggio l’anno scorso ho avuto in regalo una coppia di cardellini (tutto in regalo ) quest’anno la femmina sta deponendo le uova e allaspettare della scusa avrei alcune domande da fare visto che è la prima coppia di cardellini che possiedo a quandi giorni deve mettere gli anelli e dopo quandi giorni mangiano da soli ? Grazie in anticipo [smilie=Hi ya!.gif]


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giampiero
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2257
Iscritto il: 15 luglio 2015, 0:24

Re: Giuseppe

Messaggio da Giampiero »

Dipende dagli anelli .
Quali anelli pensi di mettere ?
lory939
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2107
Iscritto il: 16 febbraio 2016, 10:25

Re: Giuseppe

Messaggio da lory939 »

Gli anelli (tipo A se nostrani o mezzetaglie,Y se invece major) vanno messi in genere intorno a 5/6 gg ,dipende sempre dalla crescita e da ciò che mangiano,quando lo infili e non si sfila da solo sarà il giorno giusto,mai oltre il settimo o l ottavo giorno comunque.. i cardellini escono dal nido intorno ai 13/14 giorni qualsiasi sottospecie sia,prima escono piu sani saranno i soggetti perché vorrà dire che saranno stati imbeccati come si deve con il conseguente giusto sviluppo,quindi se superi le tempistiche sopracitate maggiora le proteine in allevamento,e per lo svezzamento,almeno 3 settimane dopo l involo meglio lasciarli coi genitori.
PS. ho notato che sei lo stesso utente (MARIO01)a cui ho bloccato il post stamattina,quindi in parole spicce non mi far ripetere ciò che ti ho già detto e bloccare pure questo argomento. [smilie=thumbsup.gif]
Rispondi

Torna a “Fringillidi”

cron