Abbandona pullo

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Emanuele2500
Messaggi: 520
Iscritto il: 24 marzo 2016, 11:15

Abbandona pullo

Messaggio da Emanuele2500 »

Buongiorno a tutti sfortunatamente in canarina mi ha abbondato un pullo con circa 10 giorni perché vedo che vuole nidificare nuovamente e non alimenta il pullo. Essendo novella alla prima covata può essere Che nella seconda va meglio?
Il pullo lo sto alimentando con tre imbeccate al giorno mattina/pomeriggio/sera può sopravvivere così? Sta ancora nella gabbia coi genitori quindi può essere che l’ho imbecchino un po’


Emanuele E.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: Abbandona pullo

Messaggio da pier lorenzo orione »

in teoria dovrebbe subentrare il maschio e imbeccarlo lui,mentre la canarina parte con la seconda covata.probabilmente anche il fatto che un singolo pullo stimola poco l'imbecco dei genitori ,mentre se fossero tre o quattro sarebbe diverso,comunque tre imbeccate al giorno sono insufficienti,speriamo che lo nutra il padre.
Emanuele2500
Messaggi: 520
Iscritto il: 24 marzo 2016, 11:15

Re: Abbandona pullo

Messaggio da Emanuele2500 »

Grazie pier ma più di tre non riesco ad aiutarlo. Penso che qualcosa il maschio lo dia perché Questo atteggiamento della femmina lo vedo gia da due giorni.
Emanuele E.
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: Abbandona pullo

Messaggio da pier lorenzo orione »

se lo imbecca il maschio sopravviverà,intanto metti un nuovo nido dalla parte opposta della gabbia altrimenti rischi che la femmina sfratti il pullo per rifare il nido in quello vecchio
Emanuele2500
Messaggi: 520
Iscritto il: 24 marzo 2016, 11:15

Re: Abbandona pullo

Messaggio da Emanuele2500 »

Si sì messo già il nido. Anche se preferisce per il momento un angolo della gabbia
Emanuele E.
Rispondi

Torna a “Canarini”