Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buona sera a tutti,
Ho una novellina che ha una bollicina sotto l' occhio da circa una settimana... Pensando fosse tricomoniasi ho dato il flagyl ma la bollicina mi sembra sia cresciuta e da oggi ha anche delle crosticine sulle zampe, non vorrei fosse vaiolo. Lo scorso hanno mi è capitata una canarina che ha contratto il vaiolo e aveva anche lei una bollicina sotto l' occhio e successivamente sono venute delle croste ma più purulente. Il veterinario mi disse che non c' era cura e forse ce l' avrebbe fatta a sconfiggere la malattia ma poi è morta. Allego qualche foto mi potreste dare un parere poi martedì la porterò dal veterinario.
Grazie un saluto
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online