Balestruccio?!

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Giampiero
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2257
Iscritto il: 15 luglio 2015, 0:24

Re: Balestruccio?!

Messaggio da Giampiero »

Il peso è nella norma ma, può essere che abbia sviluppato troppo tessuto adiposo a dispetto della massa muscolare .
Cerca di adeguare l'alimentazione e permetti esercizio di volo (senza forzare) ; spero si rimetta in sesto in breve tempo .
Da quanto tempo ha iniziato a volare ?


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Manu1990
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 luglio 2019, 23:48

Re: Balestruccio?!

Messaggio da Manu1990 »

Ragazzi sto piangendo come una matta...Tonino ieri non ha mai aperto gli occhi...era mogio e non voleva bere...ho provato a forzarlo a bere e mangiare ma niente cibo e poca acqua...e stamattina l’ho trovato morto...cosa ho sbagliato? Vi prego ditemi qualcosa...
Giampiero
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2257
Iscritto il: 15 luglio 2015, 0:24

Re: Balestruccio?!

Messaggio da Giampiero »

Mi dispiace .
Sono animali molto delicati ... forse si portava dietro qualche patologia. non è detto che tu abbia sbagliato qualcosa , anzi , hai fatto quello che hai potuto e lo hai sicuramente fatto con il cuore .
Manu1990
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 luglio 2019, 23:48

Re: Balestruccio?!

Messaggio da Manu1990 »

Ti ringrazio...ci sono rimasta davvero male...il primo giorno che l’ho trovato, aveva un occhietto chiuso..ma poi con la cremina che mi avete consigliato era “guarito”...ieri sera zampettava a occhi chiusi e ali spalancate...ci sono rimasta malissimo...mi ero affezionata e speravo tanto di vederlo volare libero...che tristezza...non mi sapete dire secondo voi cosa possa essere stato? Che patologia? Sono veramente amareggiata e triste...
Giampiero
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2257
Iscritto il: 15 luglio 2015, 0:24

Re: Balestruccio?!

Messaggio da Giampiero »

Comprendo il tuo stato d'animo :|
Se effettivamente si tratta di patologia, probabilmente era legata al problema agli occhi, ma solo un esame autoptico può determinare la reale causa.
Mi dispiace.
Manu1990
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 luglio 2019, 23:48

Re: Balestruccio?!

Messaggio da Manu1990 »

Grazie comunque...eh già..ci sono rimasta veramente male :-( e senza sapere neanche il perché è pure peggio..
Rispondi

Torna a “SOS Nidiacei”

cron