Inseparabili

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Leo1985
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 gennaio 2020, 19:36

Inseparabili

Messaggio da Leo1985 »

Buonasera a tutti.
Avrei bisogno di qualche aiuto
Ho 6 inseparabili 3 sono fratelli di qui 2 hanno creato una coppia e uno era rimasto solo così ieri ho deciso di prenderne altri 3 così ho preso il mio che era da solo e li ho uniti ma vedo che c'è un po' di rivalità dite che è solo l inizio e che devo aspettare ho meglio creare le coppie..

Ps non so il sesso .


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
AlessandroB
Messaggi: 293
Iscritto il: 18 novembre 2019, 21:05

Re: Inseparabili

Messaggio da AlessandroB »

Ti converrebbe farli sessare per quello che costa ,almeno sai con certezza il sesso di tutti quanti, poi e normale all inizio si devono creare le gerarchie sociali, fai solo attenzione che non si facciano male tra di loro.
ivana
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 3836
Iscritto il: 11 aprile 2005, 10:36

Re: Inseparabili

Messaggio da ivana »

Non hai detto che tipo di inseparabili sono, roseicollis, fischeri, personatus.....
Alessandro ha ragione e vanno sessati, altrimenti non crei delle coppie, inoltre cerca di non formarle in consanguineità.
E' facile che i fratelli stiano insieme perchè si conoscono da più tempo e si crei qualche rivalità con gli altri, attento che le femmine sono più territoriali e possono crearsi aggressività.
Li tieni tutti in voliera o in gabbie differenti ? Sai grossomodo quanto tempo hanno, li hai presi da un allevatore o in negozio ?
Rispondi

Torna a “Pappagalli”

cron