Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Poverina mi dispiace tantissimo capisco cosa si prova... pazienza... coraggio ti rifarai! Dovresti cercare di capire perché è morta!Yamanoko ha scritto: ↑4 maggio 2020, 12:48 Sfortunatamente, per quanto avessi cercato di farla mangiare con pastoncino, pastoncino inumidito, mela, uovo sodo o qualunque cosa mi venisse in mente che le piacesse tanto ma senza risultati(andava matta per i semi di canapa, che prontamente quando usciva dalla gabbia, aspettava che glieli sgusciassi) purtroppo stamattina l'ho trovata morta.
Aprii questo thread proprio per chiedere consigli su di lei e il maschio (che è sempre una bestia e non sta mai zitto) e sento che una parte di me se ne sia andata ... So che 2 anni e mezzo sembreranno pochi, ma specialmente lei che dal primo momento non ha esitato a dimostrarmi confidenza (addirittura venendomi a pizzicare i peli del braccio mentre sistemavo il pastoncino nella gabbia il giorno dopo averla portata a casa) mi ci sono subito affezionato e l'ho sempre viziata più degli altri.
So che sono animali che non capiscono l'affetto e/o l'amore, ma spero vivamente abbia percepito almeno in parte quanto le volessi bene.