Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
![Hi ya! [smilie=Hi ya!.gif]](./images/smilies/Hi%20ya!.gif)
innanzitutto grazie per la spiegazione. L'ho comprato in un'agraria e non me la sento di riportarlo indietro, mi dispiacerebbe. Al massimo provo a non farlo agitare,praticamente è successo che sono arrivata a casa tardi e forse si sarà spaventato non essendo abituato e questo ha causato la sua crisi. Perché errore mio ho chiamato i cani e forse lui si è spaventato.Pablo79 ha scritto: ↑13 ottobre 2020, 19:22 Dove lo hai acquistato?....Credo che il problema sussistesse già al momento dell'acquisto!
Quando si acquista è sempre buona cosa avvicinare il canarino all'orecchio proprio per prevenire inconvenienti del genere!
Comunque puoi provare a chiedere a chi te l'ha ceduto, la sostituzione con un soggetto più sano o portare il canarino dal veterinario per cercare di risolvere il problema che,quasi sicuramente,dovrebbe essere di natura respiratoria!![]()