Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ok grazie. Sa per caso dove posso trovare vetrinario aviari affidabili in Friuli? La mia veterinaria fa solo per animali domestici e grandi mammiferi come cavalli,mucche ecc
ogni tanto a dire il vero. Cioè quando mi vede e non gli do attenzione inizia, ho notato che se li guardo da un punto dove non mi vede non fa nulla, anche se vado vicino ed è impegnato, ma se invece non sta facendo nulla e mi vede, e non gli do attenzione inizia a fare quel verso, ho anche notato quel suono che fa con la lingua e il becco è come un'imitazione,perchè un giorno a caso l'ho imitato e dopo lui ha imitato me,e non è stato un caso particolare. E' un suono come quando si schiocca la lingua. Un misto tra tch e cloc.
Scrivo qui per non aprire un'altra discussione, ho un canarino di 4 anni che penso mi stia morendo. Non è lo stesso che respira male,un altro che fino a poco fa stava bene, oggi pomeriggio verso le 3 l'ho pulito e iniziava a dormire e ho capito che qualcosa non andava. Così vado momento fa a controllarlo ed era sul fondo che dormiva, così l'ho preso in mano e messo in una gabbia da solo e portato in casa, gli ho messo l'acqua e il mangiare in delle scatoline vicino a lui,ho provato a farlo mangiare ma non vuole aprire il becco, cosa posso fare? Solo aspettare? Il vetrinario l'ho trovato ed è lontano 2 ore da me,quindi penso che non arriverebbe in tempo e l'ambulatorio a quest'ora è chiuso. Trema ogni tanto potrebbe essere febbre? Cosa posso fare per almeno farlo bere? Grazie in anticipo, comunque gli altri stanno tutti bene,ieri hanno mangiato l'arancia ma non è la prima volta e stavano sempre tutti bene,nient'altro.