Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buonasera io sto allevando le mie coppie di canarini all interno con luce artificiale. Hanno 13 di luce, 2 coppie hanno sono gia in cova mentre la terza coppia si accoppia poi la femmina rincorre il maschio si azzuffano non fa il nido e dentro il nido vedo che gli mette le bucce dei semi. Come mai? Sapete darmi una spiegazione? Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Buonasera a tutti e approfitto per farvi tanti auguri di buon Natale!!
Oggi mentre davo da mangiare ai miei canarini, una femmina acquistata circa un mese fa da un allevatore di livello, che è un Po gonfia ed emette un lieve rantolo ed affann.
Io allevo all'esterno mentre lallevatore li alleva in un garage chiuso. Ho ipotizzato che sia raffreddore ma è quasi un mese che è fuori da me....
Se fosse così devo già curarlo o attendo che va via da solo?
Se dovessi già curarlo, cosa gli dovrei dare?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli da esperti.
Buonasera e buon Natale a tutti, ho avuto un'esperienza simile alla tua perché anch'io allevo all'esterno, posso dirti che con il freddo, i coccidi si moltiplicano causando gonfiore ed in alcuni casi anche un po di affanno. Somministrai il coccidiol e risolsi il problema. Ovviamente ero sicuro del problema, per non causare danni portalo a visitare