Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Volevo sapere se potevo mettere il pastoncino secco con uovo sodo e germix che mi avanza in frigo e per quanti giorni di solito faccio così 1/4 di uovo sodo guscio tritato finemente e aggiungo mezza mangiatoia porta biscotto standard e una linguetta di germix e glielo fornisco 2 volte a settimana.
Avrei un'altra domanda ho acquistato un prodotto anti acaro della greenvit apaderm plus come prevenzione e per pulire le gabbie e ho letto sulla confezione che si può usare sia 1 goccia dietro la nuca e sia diluito nel bagnetto secondo voi come e più efficace e un prodotto a detta della confezione naturale quindi credo che non faccia male se ingerito nel acqua del bagnetto.
Ciao a tutti mi chiamo Antonio ho 25 anni e sono di Caserta
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
L'uovo sodo, da solo, lo tenevo in frigo al max 2 giorni, mescolato al pastone, non lo so. Fai delle prove, annusa il pastone appena fatto, lo metti in basso nel frigo 2 giorni, lo togli, aspetti qualche minuto, poi lo annusi. Se senti strani odori, non va bene.
Per l'Apaderm plus leggi attentamente le istruzioni, metti la goccia sul canarino e lo spruzzi come dicono le istruzioni.
Io eviterei l'acqua del bagno, dosarlo bene è difficile.
Grazie Giulio proverò a vedere se si mantiene per un paio di giorni tutto insieme mischiato e magri lo farò sapere anche nel forum così da essere utile anche a qualcun'altro che ha poche coppie, io l'uovo lo divido e lo congelo esce bene riguardo a l'apaderm metterò una goccia con il cotton fioc perchè ho notato che il contagocce ha un buco un po largo ed e facie che esce più di qualche goccia
Ciao a tutti mi chiamo Antonio ho 25 anni e sono di Caserta