Fischer, quali sono le nuove regole cites?

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
je86
Messaggi: 85
Iscritto il: 24 aprile 2016, 12:58

Fischer, quali sono le nuove regole cites?

Messaggio da je86 »

Buongiorno a tutti, ho alcuni inseparabili fischer da alcuni anni, da un paio d anni non li ho fatti più riprodurre, ora vorrei ricominciare ma vorrei delle info aggiornate:
I pulli devono essere anellati?
L anello deve per forza essere fatto da in associazione tipo FOI? Op posso comprare su internet degli anelli con solo il numero cosicché posso poi distinguerli?
Se non li anello e faccio la dichiarazione di nascita posso avere dei problemi perché non hanno un anello di riconoscimento?
Se dovessi cederli posso farlo anche se non hanno anello?
Io in linea d massima li ho sempre anellati anche perché altrimenti non posso riconoscerli e non riesco a formare delle coppie non consanguinee.
Scusate delle numerose domande…
Grazie per chi mi risponderà


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 3836
Iscritto il: 11 aprile 2005, 10:36

Re: Fischer, quali sono le nuove regole cites?

Messaggio da ivana »

IN realtà l'anello non è obbligatorio, serve a te per riconoscerli ein caso per fare il sessaggio miolecolare. La denuncia di nascita e il documenbto di cessione invece sì. Devi dichiarare la nascita entro 10 giorni dalla nascita dell'ultimo, ti daranno un numero di protocollo che dovrai inserire nel documento di cessione insieme alla data ( del protocollo e al numero progressivo dell'anello se ce l'ha.)
Rispondi

Torna a “Pappagalli”

cron