Faccio quello che voglio

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
26031966
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 giugno 2022, 14:55

Faccio quello che voglio

Messaggio da 26031966 »

[smilie=074.gif] ciao a tutti, devo capire come funziona questo forum, cmq il 24 notte in piena tempesta la mia gatta ha portato in casa un pullo di merlo penso meno di 2 settimane di vita, senza piume, e con le ali ancora intubate. Ho seguito i vecchi insegnamenti del nonno perché era affamatissimo e freddo. Tutto è andato bene in questi 11 giorni, ma da ieri ha iniziato a fare ciò che vuole, ossia non mi dorme il pomeriggio, vuole essere continuamente imboccato, è libero in una stanza con uno scatolone e una gabbietta. Continua a cantare ma anche a chiamare, e se gli da fastidio che lo tolgo dalla gabbietta fa un verso tipo quando schiocchi le dita. Ora non so più che fare, devo iniziare a portarlo giu nell erba? Va tenuto in ombra in camera o con la luce solare, e iniziare con il cibo mi pare ancora piccolo. Poi ha fatto un passo indietro con gli orari per mangiare, ed io non ho solo lui da accudire. È diventato un po' prepotente. So che ho fatto troppe domande, ma se riuscite a darmi qualche risposta ve ne sarei grata.
Liona Raisis


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi

Torna a “Attrezzature: gabbie, voliere, mangiatoie, ecc”

cron