Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti!
Sto cercando di aiutare un pullo di cornacchia. Purtroppo a seguito di trauma il becco superiore è mozzo, accorciato a metà. Sabato vedo un veterinario per capire cosa si può fare. Al momento lo alimento imboccandolo ma crescendo non potrà alimentarsi da solo... perché il becco non cresce... vero? Questo è il quesito che vi pongo.
Grazie Lory
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao Lory,
Ci sono novità? come sta la cornacchietta?
Dalle informazioni trovate qua e là il becco si può rompere per trauma da impatto e dovrebbe poter piano piano ricrescere. Sempre che non sia una malformazione congenita.
Personalmente pur avendo cresciuto e tutt’ora avendo con me una splendida cornacchia grigia non ho esperienza in questo aspetto specifico.
Facci sapere cosa ti ha detto il veterinario!