rogna zampe

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Deutcka
Messaggi: 224
Iscritto il: 17 gennaio 2020, 10:08

rogna zampe

Messaggio da Deutcka »

Buonasera, uno dei miei canarini ha le zampette così.

Ho trovato su internet vari prodotti digitando "ivomec" ma mai l'ivomec in questione. In ogni caso vi lascio il link per vedere se vanno bene prima di fare più danni che altro. Vi allego una foto di come sono le sue zampe, non sono le sue nella foto, però le canalature sono identiche.
Ho già controllato la voliera e non c'è niente, è immacolata. L'ho letteralmente smontata e pulita da cima a fondo, nessun acaro. I miei altri canarini stanno bene, hanno le zampe perfette. Solo lui ha questa cosa, ho dato l'antiacaro tempo fa, inizialmente sembrava passasse, e invece poi sono tornate come prima. Io davvero non capisco, in quella voliera acari non c'è ne sono, ho anche messo i fogli bianchi e niente, completamente immacolati per tutta la notte. Che forse li abbia lui da quando l'ho preso e considerata la mia inesperienza gli acari hanno continuato a fare uova e a riprodursi nella sue zampe? Ma allora non capisco come gli altri stiano bene. In ogni caso vi allego la foto e i link dei medicinali.

https://anticafarmaciaorlandi.it/scabia ... fd20f2a9d1

il secondo link lo aggiungo nei commenti, altrimenti non me lo accetta.
Allegati
6761062_orig.jpg
0ab4778cacaa25f7a5fb8d74f1f56c14.jpeg
0ab4778cacaa25f7a5fb8d74f1f56c14.jpeg (6.07 KiB) Visto 1189 volte


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Deutcka
Messaggi: 224
Iscritto il: 17 gennaio 2020, 10:08

Re: rogna zampe

Messaggio da Deutcka »

Rispondi

Torna a “Canarini”

cron