Walter69 Presentazione

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Walter69
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 agosto 2022, 19:47

Walter69 Presentazione

Messaggio da Walter69 »

Buonasera a tutti.

mi Sono appena iscritto e vorrei presentarmi prima di scrivere un post.
Sono un neofita e mi sto informando su questo forum, con un po di fatica vista la mia ignoranza in materia, ma con interesse.
Non ho ancora uccellini, provvederò a settembre , ottobre visto che ora lo posso fare e posso garantire loro una buona sistemazione. prima non potevo. Sono in un piccolo condominio e ho optato per i diamantini proprio per non creare fastidio, e poi mi piacciono molto.
la mia idea sarebbe sistemarli in giardino, in una voliera. io abito in lombardia in una cittadina sul lago di lecco. non è sempre estate ma ho un clima un po piu mite di Milano, altrimenti ho spazio anche in casa o nel terrazzo coperto.
mi piacerebbe avere anche dei canarini o altri uccelli semplici da allevare, ma un passo alla volta.
Sono affascinato dai pappagallini in realtà, ho visto come interagiscono con le persone, ma questo è un passo che puo essere possibile in futuro se ci sarà la possibilità di tolleranza dei vicini e soprattutto se i membri della mia famiglia si appassioneranno anche loro come richiedono questi splendidi uccelli.

ho visto che siete molto preparati e sicuramente saprete colmare le mie lacune. Abbiate pazienza se ci metto un po o se faccio domande che possono sembrare scontate.

Ringrazio e un saluto a tutti, ...Walter


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi

Torna a “Altri Uccelli”