Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sull'anello non ci sta quel codice alfanumerico. Tu hai detto che era nel certificato di cessione.
Non ho trovato nessuna sigla di federazione ornitologica estera, che corrisponda a quello che hai scritto.
Io penso che la sigla NL stia per Nederland cioè Olanda e che il numero 2 seguito dal 7 stia per 2022 - luglio. Può essere corretto? Che ne pensa. Grazie.
Nei Paesi Bassi (Olanda) ci sono 4 federazioni : BEC - PS - NB - AB. Nessuna federazione mette il mese di nascita.
Prova a leggere l'anello, specificando se sono scritte in verticale o orizzontale. Lo hai acquistato da un italiano ?
Altrimenti le strade sono due. Forestale o segreteria FOI.