Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Caro amico,lorenzo ha scritto: ... mio padre li allevava, poi li ha smessi per molti anni ma la passione è rimasta sempre latente in me finchè l'anno scorso purtropo mio padre è scomparso improvvisamente ed io, in suo onore e in suo ricordo, ho voluto riprendere ...
Grazie Fausto, apprezzo molto e ti ringrazio, speriamo di continuare su questa strada.............se mio padre potesse vedere il mitico fonzie impazzirebbe, lui non era mai riuscito ad allevare allo stecco un pullo!Fausto ha scritto:Caro amico,lorenzo ha scritto: ... mio padre li allevava, poi li ha smessi per molti anni ma la passione è rimasta sempre latente in me finchè l'anno scorso purtropo mio padre è scomparso improvvisamente ed io, in suo onore e in suo ricordo, ho voluto riprendere ...
consentimi di esternarti tutta la mia solidarietà. Mio padre è mancato quattro anni fa.
Ti auguro tanti bellissimi pulli. Onora tuo padre.
Grazie, sei molto gentile, cercherò di onorare nel miglior modo possibile la passione di mio padre!Innanzitutto consentitemi di esprimere la mia solidarietà all'amico Lorenzo... e ti faccio i miei personali complimenti per aver proseguito la tradizione onorando il tuo CARO PAPA'...
Chi è l'amante dei canarini che ha fatto fuori il gatto ?nicoletta ha scritto:E' stata un po' una storia da Titti e gatto Silvestro.
Dopo la morte del micione di casa, un gatto fulvo magnifico, non abbiamo voluto sostituirlo e c'è stata regalata una coppia di canarini agata rosso-arancio. Abbiamo cominciato ad informarci, a comprare i semini, qualche manuale, la famigliola è cresciuta ed ora abbiamo in casa otto simpatici pennuti.
pabli1984 ha scritto:Mio nonno ha sempre allevato volatili di ogni tipo pappagalli merli colombe e aveva una passione sfegatatta per i canarini!!Pensate che un giorno ha trovato un uovo selvatico e lo ha aggiunto alle uova dei canarini....è nato un cardellino maschio stupendo!!!e la canarina lo ha nutrito tranquillamente!!!Insomma mi ha regalato uno dei canarini (Pino) e ho inziato anche io!!!li adoro!!!