Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Giulio G. ha scritto: ↑27 maggio 2023, 22:49
Si chiama femmina avorio rosa. Figli tutti rossi, intensi e brinati, i maschi porteranno l'avorio. L'ala bianca sarà rovinata.
Giulio G. ha scritto: ↑28 maggio 2023, 19:11
Verrà inquinata dalla femmina che non è alabianca, anche la prole dei figli. L'ala bianca si fa in purezza.
ok allo i pulli diventeranno tutti arancio e se do a 40 giorni il colorante rosso verranno tutti rossi senza Ala Bianca giusto se o capito bene
Non so come si devono colorare gli ala bianca. Non è detto che non nasca qualche ala bianca, ma questi figli, accoppiati a ala bianca, daranno sicuramente una parte della prole scadente.
Giulio G. ha scritto: ↑28 maggio 2023, 23:39
Non so come si devono colorare gli ala bianca. Non è detto che non nasca qualche ala bianca, ma questi figli, accoppiati a ala bianca, daranno sicuramente una parte della prole scadente.
grazie delle informazioni sei stato gentilissimo grazie mille cmq quando crescono ti farò sapere
i canarini rossi ala bianca sono una varietà selezionata e vanno colorati dai 40 giorni di vita fino a fine muta ,ma geneticamente devono essere già ala bianca.mentre i canarini tutti rossi vanno colorati da nido ,anzi il colorante nel pastone va dato anche alle canarine prima della deposizione ,e per tutto il periodo dalla nascita fino a fine muta ,cosi otterrai canarini interamente rossi.