Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Spero di non vedere mai questo giorno, io ringrazierò sempre chi mi ha dato una mano su questo forum, tutti e indistintamente, ma senza nino56 qui sopra non sarebbe più la stessa cosa.nino56 ha scritto: ↑15 novembre 2023, 16:47 Ciao giulio.
Ce gia stato un lungo periodo in cui l amministratore non e entrato per 2/3 anni
Erano i tempi in cui il moderatore alex77 (se non ricordo male)
A me che combattevo per il bene del forum mi disse...il forum e in stato di abbandono all amministratore non interessa piu.
Poi entro e riprese a dettare le sue leggi e condizioni.ci ha anche tolto i messaggi privati
Vedrai che (quando non lo so) anche stavolta fara cosi...rientrera..pretendera spiegazioni come la volta scorsa e dettera ancora le sue condizioni ..e io a quel punto chiedero la cancellazione del mio accaunt.
Ciao giulio
Con stima....nino
Ti ringrazio del tuo attestato di stima.canary21 ha scritto: ↑19 novembre 2023, 17:51Spero di non vedere mai questo giorno, io ringrazierò sempre chi mi ha dato una mano su questo forum, tutti e indistintamente, ma senza nino56 qui sopra non sarebbe più la stessa cosa.nino56 ha scritto: ↑15 novembre 2023, 16:47 Ciao giulio.
Ce gia stato un lungo periodo in cui l amministratore non e entrato per 2/3 anni
Erano i tempi in cui il moderatore alex77 (se non ricordo male)
A me che combattevo per il bene del forum mi disse...il forum e in stato di abbandono all amministratore non interessa piu.
Poi entro e riprese a dettare le sue leggi e condizioni.ci ha anche tolto i messaggi privati
Vedrai che (quando non lo so) anche stavolta fara cosi...rientrera..pretendera spiegazioni come la volta scorsa e dettera ancora le sue condizioni ..e io a quel punto chiedero la cancellazione del mio accaunt.
Ciao giulio
Con stima....nino