Voliera all interno più cardellino

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Pacio81

Voliera all interno più cardellino

Messaggio da Pacio81 »

buonasera 2/3 consigli a chi ne sa più di me..mi hanno regalato una voliera in legno di dimensioni circa 160 altezza per 90 circa larghezza per circa 50/60 profondita..la virrei mettere all interno di una casa disabitata dove ho sempre una temperatura di 10/12 gradi inverno minima..con ampie finestre e luce..ora ho gia un cardellino maschio anellato ecc ecc preso a una fiera che ho da 1 anno e mezzo vorrei metterlo nella voliera che mi hanno regalato insieme ad altri soggetti..cosa potrei mettere insieme e quanti soggetti max maschi e femmine..stessa razza o diversi?? Cosa sarebbe più indicato..so gia per esempio che fringuello maschio non può andare con cardellino maschio..ma neanche 2 maschi cardellino..ecco volevo sapere come convivenza cosa potevo fare e soprattutto avendo a disposizione mangime per cardellini e indigeni se potevo dare a tutti quello naturalmente più pastoncino ecc ecc come faccio in gabbia insomma..grazie ancora dei consigli

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Pacio81

Re: Voliera all interno più cardellino

Messaggio da Pacio81 »

Cioè su umo spazio di 185 h per 90/95cm larghezza per 40/45 cm profondit@ parliamo di una piccola voliera più alta che profonda basterebbe un cardellino maschio più femmina oppure potrei per ezempio mettere 1 cardell maschio più verdone femmina più cardellina più magari lucherino maschio o altro..tralasciando il fringuello che magari avrebbe bisogno di più spazio..il cardellino maschio puo stare con altri maschi simili o di altre specie?? Non cerco più di tanto l accoppiamento...
Pacio81

Messaggio da Pacio81 »

In ogni caso avendo anche una voliera più grande cosa si potrebbe mettere assieme e cosa no..specie..maschi e femm
Pacio81

Messaggio da Pacio81 »

Misurando la piccola voliera fa 95 cm larghezza per 180 altezza per 50 profondita quindi non molto grande ma alta cosa dite se proverei a mettere 1 cardellino maschio che ho gia più 1 femmina quindi coppia e 1 coppia di lucherini..4 soggetti totali..riuscirebbero a stare e a convivere sempre tutto l anno?? Grazie se qualcuno ki da qualche dritta
Rispondi