Nino56

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
nino56

Nino56

Messaggio da nino56 »

Il forum e pieno di spamm
Il titolare ha voluto a suo tempo tenere solo per se i poteri di pulizia ma non entra nel forum da quasi 6 mesi
Il moderatore di questa sezione da quattro mesi
Io dico ma se non interessa piu perche non chiudono ?
Cmq a suo tempo mi ero preso una bella pausa non rispondendo piu a nessuno...faro un altra volta cosi...
In questo forum ormai non si riesce piu a parlare di volatili...
Cha pena

Nino56

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: Nino56

Messaggio da Giulio G. »

Non interviene più anche Pier Lorenzo, si sarà stancato. Peccato, era uno dei pochissimi forum sui volatili che funzionava.
Ciao Nino56, sempre auguri.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
nino56

Messaggio da nino56 »

Ciao giulio.
Ce gia stato un lungo periodo in cui l amministratore non e entrato per 2/3 anni
Erano i tempi in cui il moderatore alex77 (se non ricordo male)
A me che combattevo per il bene del forum mi disse...il forum e in stato di abbandono all amministratore non interessa piu.
Poi entro e riprese a dettare le sue leggi e condizioni.ci ha anche tolto i messaggi privati
Vedrai che (quando non lo so) anche stavolta fara cosi...rientrera..pretendera spiegazioni come la volta scorsa e dettera ancora le sue condizioni ..e io a quel punto chiedero la cancellazione del mio accaunt.
Ciao giulio
Con stima....nino
Nino56
canary21

Messaggio da canary21 »

nino56 ha scritto: 15 novembre 2023, 16:47 Ciao giulio.
Ce gia stato un lungo periodo in cui l amministratore non e entrato per 2/3 anni
A me che combattevo per il bene del forum mi disse...il forum e in stato di abbandono all amministratore non interessa piu.
Poi entro e riprese a dettare le sue leggi e condizioni.ci ha anche tolto i messaggi privati
Vedrai che (quando non lo so) anche stavolta fara cosi...rientrera..pretendera spiegazioni come la volta scorsa e dettera ancora le sue condizioni ..e io a quel punto chiedero la cancellazione del mio accaunt.
Ciao giulio
Con stima....nino
Spero di non vedere mai questo giorno, io ringrazierò sempre chi mi ha dato una mano su questo forum, tutti e indistintamente, ma senza nino56 qui sopra non sarebbe più la stessa cosa.
nino56

Messaggio da nino56 »

canary21 ha scritto: 19 novembre 2023, 17:51
nino56 ha scritto: 15 novembre 2023, 16:47 Ciao giulio.
Ciao giulio
Con stima....nino
Spero di non vedere mai questo giorno, io ringrazierò sempre chi mi ha dato una mano su questo forum, tutti e indistintamente, ma senza nino56 qui sopra non sarebbe più la stessa cosa.
Ti ringrazio del tuo attestato di stima.
Ma ho imparato dalla vita (non sto parlando solo del forum hobbyuccelli) che nel mondo tutti siamo piu o meno utili...ma nessuno e indispensabile.
Come mi e di consuetudine e di mio carattere anche se ricambio l attestato di stima....in questo forum ho subito piu delusioni...dall amministratore ma sopratutto dagli utenti che...quando ho manifestato pubblicamente il mio dissenso e ribellione contro la gestione sugli spamm...nel mio post PUBBLICO....nessuno si e unito ...li ho capito che per gran parte degli utenti....l argomento era di poca importanza.
Ci son rimasto malissimo.......ora il giorno che l amministratore rientrera...ci dovra delle spiegazioni ben precise...come per esempio del perche solo questo forum al mondo non ha messaggistica privata (cera ma ci e stata tolta)...altrimenti se la mette sancora sul piano della dittatura e dei ricatti...puo anche cancellarmi che...non me ne frega piu di tanto far parte del forum gestito in questo modo.
Scusami canary21...ma mi conoscete..dico sempre cio che penso e dovevo dire cio che sento.
Un caro saluto
Perche un caro saluto ???perche siccome sono gia stato minacciato di bann ....mi aspetto che leggendo cio se rientra il gestore mi banna senza darmi diritto di replica.
In quel caso..buon proseguimento agli amici che ho avuto sul forum e che per me sono stati importanti.
Uno particolare va a giulio.
Nino56
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Ciao Nino56, un grande abbraccio a te.
Con alcuni acquisti, qualche regalo di un'amica della moglie e qualche cosa che avevo già, ho radunato una trentina di piante grasse e mi passo il tempo così. Sto diventando "spinoso".
Ciao.Giulio G.

Kevinvah

Lắp mạng cáp quang VNPT Quận Hoàn Kiếm – Giá rẻ, khuyến mãi kh

Messaggio da Kevinvah »

https://cq.x7cq.vip/home.php?mod=space&uid=8878491
http://zmxw.cc/home.php?mod=space&uid=1984570
https://www.mississaugachinese.net/home.php?mod=space&uid=1124488
https://forum.dzpknews.com/space-uid-585243.html
http://74novosti.ru/user/CormierSanford9/
nino56

Messaggio da nino56 »

Giulio G. ha scritto: 20 novembre 2023, 0:20 Ciao Nino56, un grande abbraccio a te.
Con alcuni acquisti, qualche regalo di un'amica della moglie e qualche cosa che avevo già, ho radunato una trentina di piante grasse e mi passo il tempo così. Sto diventando "spinoso".
Forte [smilie=To funny.gif]
Nino56
ciruzz0

Messaggio da ciruzz0 »

Ciao Nino, e buonasera a chi leggerà questa risposta.
Faccio una proposta: sono uno sviluppatore software, soprattutto per aziende sanitarie, però potrei velocemente mettere su un nuovo forum e pian piano fallo crescere.
Posso prendere un dominio e metterlo su di un server del lavoro a costo 0.
A me non interessa fare il moderatore o cose varie perché non ne avrei nemmeno il tempo, quindi potrei rendere uno di voi moderatore con la possibilità di nominarli altri.
A me interessa solo leggervi ed avere consigli quando se ne presenta l'opportunità.
Prenderei un dominio (lo pago io tranquillamente annualmente) e metto su un forum che poi inizieremo piano piano a riempire.

Che ne dite? Possiamo scegliere anche il nome del dominio, tipo: www.uccellimania.it

Se mi assicurate che seguirete il forum io non ho alcun problema a metterlo su.

Che ne dite?
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Non è una brutta idea, bisogna trovare altri 3 o 4 appassionati.
Ciao.Giulio G.

ciruzz0

Messaggio da ciruzz0 »

Buongiorno Giulio, per me non ci sono problemi.
Naturalmente io non ho le vostre conoscenze, ma sono a disposizione. Se anche nino, pier e altri sono d'accordo, io un paio di giorni metto su il forum e poi bisogna solo riempirlo
Fatemi sapere
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Speriamo che Nino56 legga il post, io non ho la possibilità di contattarlo.
Ciao.Giulio G.

Neofita72

Messaggio da Neofita72 »

Bella idea Ciruzzo..anche se sono alle prime armi potete contare sulla mia collaborazione .Devo ringraziare il forum per essermi stato utile ai miei problemi
ciruzz0

Messaggio da ciruzz0 »

Ok. Siamo in 3
Serve qualcun'altro più esperto per moderare il sistema ed aprire i vari post. Aspettiamo altri!
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Proviamo ad aspettare, anche Pier Lorenzo Orione ha smesso di scrivere !
Ciao.Giulio G.

Tondino2

Messaggio da Tondino2 »

Io scrivo ogni tanto e per me va benissimo
Rispondi