Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.
Ciao a Tutti,
Vi lascio qualche fotografia di questi giorni, in un posto cho ho a pochi km da casa e che è abbastanza frequentato da gente per vedere uccelli. A volte appare anche qualche raritá, non è il caso di oggi, peró spero vi piacciano le fotografie.
Un saluto a tutti da Barcellona
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Si Giampiero,
molti di loro praticamente invisibili nell'erba alta, e quasi in tutti i posti di osservazione un pigolio continuo.
peccato il gran caldo che comincia a fare in queste zone. In compenso la quasi assenza di aerei nel vicino aeroporto eras veramente da apprezzare. Purtroppo il lato economico si risentirá, peró l'ho apprezzato molto.
Saluti
Ciao a tutti,
vi mando questo blog mio per poter vedere alcune delle foto che ho fatto qui a Barcellona, attorno all'eroporto.
Spero vi piacciano
Un saluto e a presto.