Pappagallo un po' diciamo particolare

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
AndreaCanarino
Messaggi: 278
Iscritto il: 17 giugno 2007, 14:38

Pappagallo un po' diciamo particolare

Messaggio da AndreaCanarino »

Salve, allora ritorno da voi con news, sono tornato dalle vacanze e ho comprato finalemnte la compagna a Porthos, il mio cocorito blu, ora vi racconto cos'è successo appena ho messo Porthos insieme alla femmina, appena entrato in gabbia s'è messo a imboccarla(i vomitini etc...) poco dopo ho avvicinato la gabbietta provvisoria della nuova coppia vicina a quella degli altri 2, fatto stranissimo, il maschio s'è irritato con la femmina, sono andati avanti a litigare per un quarto d'ora, poi allora ho spostato i 2, in modo che non si vedessero con l'altra coppia e come avevo previsto sono cessate le ostilità tra i 2 che ora si ignorano!
Qualcuno ha idea di cosa sia successo? Cioè nel senso qualcuno conosce il perchè di questo comportamento? :roll:
Grazie per le risposte!


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 3836
Iscritto il: 11 aprile 2005, 10:36

Messaggio da ivana »

Forse voleva stare un po' solo con lei....visto il colpo di fulmine.

E' strano perchè le cocorite sono delle "guardone" e la vista di un accoppiamento stimola un'altra coppia ad imitarlo.
Hanno bisogno di abituarsi al nuovo menage.

Ivana
AndreaCanarino
Messaggi: 278
Iscritto il: 17 giugno 2007, 14:38

Messaggio da AndreaCanarino »

Sembra sbocciato l'amore, certo ogni tanto qualche battibecco rimane ancora, ma si sbaciucchiano a manetta ed è solo da 2 giorni che stanno assieme! :) Fantastico!!!!!!Dite che con 2 coppiette così ben affiatate quest'anno ho buone speranze che si decidano a farmi qualcosa?! : 8)
ivana
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 3836
Iscritto il: 11 aprile 2005, 10:36

Messaggio da ivana »

....ma sì, ti faranno diventare...... nonno!!!!!!!
Auguri!
Ivana
Rispondi

Torna a “Pappagalli”