Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Tiz la tua domanda è lecita .ti rispondo è solo che se qualcuno che non può piu' accudirli ho ci sono dei problemi ho vuole disfarsene.io ho un giardino grande 300mt con delle voliere con dei coco .inseparabili .diamantini.e altro cosi li trovo un riparo .ciao .GiorgioTiz ha scritto:e che ci devi fà con tutti sti pennuti??
Comincia a far ritirare i tuoi pennuti, Vomitino compreso, che alle mie galline ci penso da me !Lotte ha scritto:Prenderesti anche le galline e le faraone di Fausto? Lui è lì vicino....ragnetto1 ha scritto:ciao . cerco pennuti di qualsiasi razza gratis li ritiro personalmente nella zona di Monza Trezzo Dalmine.Grazie
xche no!Lotte ha scritto:Prenderesti anche le galline e le faraone di Fausto? Lui è lì vicino....ragnetto1 ha scritto:ciao . cerco pennuti di qualsiasi razza gratis li ritiro personalmente nella zona di Monza Trezzo Dalmine.Grazie
E' ovvio che non capisci questa ironia ( senza offesa ! ). Diciamo che siamo una combriccola tra il sottoscritto, Lotte,Ciuffolotto, lo Zio, Dony, Tex, Nonnoroby, Salbos .... quindi tra noi ci si prende in giro e si fanno delle gran risate.ragnetto1 ha scritto:Lotte non capisco tutta questa tua ironiaLotte ha scritto:Vomitino, per chi non lo sapesse, è il mio meraviglioso parrocchetto monaco (che si chiama Charlie)
![]()
Fausto, e dillo che ti piace da impazzire![]()
![]()
Tesoruccio, non scrivere queste cose altrimenti quella linguaccia dello Zio ci mette del suo e posta subito una foto di una gallina.meggy ha scritto:ragnetto....le "galline" di fausto sono bellissimi canarini che fausto sta minuziosamente selezionando...da buon "contadino" non credo che li smollerebbe al primo che passa!![]()
![]()
Ragnetto, la mia ironia era rivolta a Fausto, non a teragnetto1 ha scritto:Lotte non capisco tutta questa tua ironiaLotte ha scritto:Vomitino, per chi non lo sapesse, è il mio meraviglioso parrocchetto monaco (che si chiama Charlie)
![]()
![]()
allora ridiamoci sopraFausto ha scritto:E' ovvio che non capisci questa ironia ( senza offesa ! ). Diciamo che siamo una combriccola tra il sottoscritto, Lotte,Ciuffolotto, lo Zio, Dony, Tex, Nonnoroby, Salbos .... quindi tra noi ci si prende in giro e si fanno delle gran risate.ragnetto1 ha scritto:Lotte non capisco tutta questa tua ironiaLotte ha scritto:Vomitino, per chi non lo sapesse, è il mio meraviglioso parrocchetto monaco (che si chiama Charlie)
![]()
![]()